Quote:
Originariamente inviata da mimmotal
17 pagine di discussione  !!!
Stiamo facendo il loro gioco  
|
O Mimmo...non vorrai mica farmi sentire in colpa!?

...è vero..abbiamo riempito 17 pagine..!!!

Dunque vediamo un pò..:
1) Uscita dal listino della LT con il dubbio che venisse sostituita da cosa?
2) arrivo inatteso di una nuova K a 6 cilindri con tutte le informazioni tecniche!
3) Di conseguenza..sorgono i dubbi sul destino delL'attuale K-GT, permanenza o meno a listino..con conseguenti inca**ature
4) Nel contempo anche per i più recenti modelli (vedi GS 2010) continuano ad arrivare richiami!...la domanda se la sagra del richiamo interesserà una moto nuova per buona parte coma la K 6 cil diviene inevitabile, con tutte le polemiche ed i strascichi prevedibili
5) ipotesi sui prezzi del nuovo modello e ripercussioni sul prezzo dell'usato
6) e dulcis in fundo un marketing BMW cha rilascia sapientemente notizie calibrate
Insomma per noi amanti del Gran Turismo (l'ho scritto con iniziali maiuscole in onore di voi Veri Motociclisti

) tanti temi così importanti è difficile che capitino tutti insieme ..no?

Si forse stiamo facendo il loro gioco, ma credo anche che si stia conservando...diciamo una valida critica ed occhio vigile, il che è molto utile!..(ad esempio cito il fatto che della necessità di dover cambiare la ruota fonica dell'albero a cammes del mio GS che ha 5 mesi di vita..l'ho appreso da questo forum grazie al contributo di altri!)
e poi evidentemente ci accomuna la passione ..no?
Comunque dai..aspettiamo ancora un paio di settimane, poi dopo il salone di Colonia ciascuno potrà dare le sue impressioni sul K6

, vedrai allora quanta altra strada farà questo 3D!!