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		|  21-09-2010, 00:10 | #1351 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Non so se le Z6 si riescano ancora a trovare. E cmq non erano tra le mie opzioni, pensavo a Z8 o Michelin PR2.Si, ho la post con specifica. Altrimenti avrei montato la Michelin, visto che il mio gommista le aveva trovate ma senza specifica.
 
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		|  23-09-2010, 18:36 | #1352 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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			Ragazzi in 35 pag. di post non trovo una menzione delle Continental Road Attack, ora disponibile anche la R A2. Io le ho trovate montate che dagli appunti del vecchio propr. dovevano avere circa 8000km, ora ne hanno 11000 e sono a circa metà, ed ho ritrovato la stessa manegevolezza e ottimo grip velocemente raggiungibile che avevo sperimentato con le Trail Attack su altre moto. Sono già queste bi-mescola come le Michelin, quindi la serie R. A. 2 dovrebbe essere migliore ed inoltre producono quelle specifiche per la RT.Se continuano a comportarsi così, rimonterò certamente Continental.
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		|  23-09-2010, 18:43 | #1353 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Se ne era detto ogni male.Personalmente le ho provate, e confermo.
 Dopo le Conti avevo provato le Metz, ed erano gia' un altro pianeta ; ma le Michelin sono molto migliori. Parere personale, naturalmente !
 
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		|  23-09-2010, 19:34 | #1354 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da didogranito  Ragazzi in 35 pag.......... |   non è vero non è vero,non sei stato attento  le abbiamo menzionate.......rimandato...
		 
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		|  23-09-2010, 19:37 | #1355 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da didogranito  Ragazzi in 35 pag. di post non trovo una menzione delle Continental Road Attack, ora disponibile anche la R A2. Io le ho trovate montate che dagli appunti del vecchio propr. dovevano avere circa 8000km, ora ne hanno 11000 e sono a circa metà, ed ho ritrovato la stessa manegevolezza e ottimo grip velocemente raggiungibile che avevo sperimentato con le Trail Attack su altre moto. Sono già queste bi-mescola come le Michelin, quindi la serie R. A. 2 dovrebbe essere migliore ed inoltre producono quelle specifiche per la RT.Se continuano a comportarsi così, rimonterò certamente Continental.
 |  bene sono contento, il mondo è bello perchè è vario, come ampiamente scritto le ho buttate letteralmente via dopo 6.000 km se no mi buttavano via loro.....
 
Michelin pilot road 2   , niente a che vedere,secondo me ovvio,con le Conti, ho percorso 7.500 km e proprio sabato sulle dolomiti in un tratto di rettilineo della superstrada, a 200 km l'ora  la moto andava diritta come un fuso, per non parlare delle curve, stabile e mai acquaplaning...
 
ribadisco per l'ennesima volta n. 1
		 
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		|  23-09-2010, 20:17 | #1356 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da didogranito  Ragazzi in 35 pag. di post non trovo una menzione delle Continental Road Attack, ora disponibile anche la R A2. Io le ho trovate montate che dagli appunti del vecchio propr. dovevano avere circa 8000km, ora ne hanno 11000 e sono a circa metà, ed ho ritrovato la stessa manegevolezza e ottimo grip velocemente raggiungibile che avevo sperimentato con le Trail Attack su altre moto. Sono già queste bi-mescola come le Michelin, quindi la serie R. A. 2 dovrebbe essere migliore ed inoltre producono quelle specifiche per la RT.Se continuano a comportarsi così, rimonterò certamente Continental.
 |  Le Conti Road Attack, io le ho menzionate più volte per l'ottima maneggievolezza e tenuta, però se mi parli di kilometraggio io ci sono arrivato a 9000 km e gli ultimi mille ad ogni curva pregavo......
		 
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 Sarò vecchio 5 minuti prima di morire......
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		|  24-09-2010, 10:43 | #1357 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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			QUOTE=zangi;5147366]  non è vero non è vero,non sei stato attento  le abbiamo menzionate.......rimandato...[/QUOTE]
  No rimandato no ti prego! Cavolo ma oltre 500 msg hai provato a leggerli tutti? 
Io non ho termini di paragone con le Conti sulla muccona, perchè ovviamente avendo trovato queste....! Io difetti di tenuta non ne trovo, presumo che montando altro posso battere Valentino Rossi allora! 
Che problemi avete riscontrato?
		
				 Ultima modifica di didogranito;  24-09-2010 a 10:47
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		|  24-09-2010, 11:49 | #1358 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			A me le Conti sono sembrate di legno...Andavano talmente male, rispetto alle altre, che sarei curioso di riprovarle : magari erano difettose.
 
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		|  24-09-2010, 16:45 | #1359 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Alla fine ho rimesso come da mia idea ancora le Michelin PR2.Ho chiesto quelle con specifica B, vedrò cosa cambierà.
 250 euro montate.
 
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		|  24-09-2010, 17:41 | #1360 |  
	| Mukkista doc 
				 
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		| 
					Originariamente inviata da "Paolone"  Alla fine ho rimesso come da mia idea ancora le Michelin PR2.Ho chiesto quelle con specifica B, vedrò cosa cambierà.
 250 euro montate.
 |  decisione saggia!!!!
 
chi va per la strada nuova non sa mai quello che trova
		 
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		|  24-09-2010, 19:06 | #1361 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			250? ottimo prezzo direi...
		 
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		|  24-09-2010, 20:32 | #1362 |  
	| Mukkista doc 
				 
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				      | 
 
			
			Non vorrei essere ripetitivo :   
Dipende  anche , cioè parecchio, da come uno va in moto..   
fin che uno è tranquillo, pieghe morbide, guida elastica, niente staccate,  
vanno TUTTE bene,,   anche fino ad una guida allegrotta    
poi chi ama arrivare ai bordi gomma, o fare curvoni a gas aperto,  beh  il discorso cambia,     è qui secondo me che si sentono le differenze delle varie case, è qui che si nota la gomma precisa, la tenuta in piega,  la tenuta sul bagnato, etc. etc, 
poi altra differenza la fa il ns. polso dx.  cari signori!!!   
o no????!!!!!!!
  
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		|  24-09-2010, 20:40 | #1363 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 05 Apr 2010 ubicazione: Heavycream 
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				      | 
 
			
			Ben ben, io comunque dopo tutta "l'enciclopedia della gomma" di 897 pagine non ho ancora capito cosa posso mettere sulla mia Bimmi.  
Forse ha proprio ragione Tuku........ 
Qualcuno, comunque, mi consiglia? 
Ringraziando anticipatamente, colgo l'occasione per porgere distinti LAMPEGGI......  
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		|  24-09-2010, 20:42 | #1364 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 14 Jun 2006 ubicazione: Livorno 
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da phantomas  Ben ben, io comunque dopo tutta "l'enciclopedia della gomma" di 897 pagine non ho ancora capito cosa posso mettere sulla mia Bimmi.  
Forse ha proprio ragione Tuku........ 
Qualcuno, comunque, mi consiglia? 
Ringraziando anticipatamente, colgo l'occasione per porgere distinti LAMPEGGI......  |  MICHELIN PILOT ROAD 2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Se poi non ti ci trovi te li prendo io!!!!
   
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		|  24-09-2010, 20:44 | #1365 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 05 Apr 2010 ubicazione: Heavycream 
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		| 
					Originariamente inviata da tukutela  MICHELIN PILOT ROAD 2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Se poi non ti ci trovi te li prendo io!!!!
  |  Tuku, non le puoi mettere, le 170........o si????   
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		|  24-09-2010, 20:50 | #1366 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 14 Jun 2006 ubicazione: Livorno 
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					Originariamente inviata da phantomas  Tuku, non le puoi mettere, le 170........o si????  |  ops pensavo tu avessi il 1200 sorry 
hai ragione
 
ant. 120/70  17 
pos. 180/55 17
 
cmq fidati!!!!
		 
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		|  24-09-2010, 20:58 | #1367 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 05 Apr 2010 ubicazione: Heavycream 
					Messaggi: 3.700
				      | 
 
			
			Bene, un parere ce l'abbiamo.........Grazie Tuku.Le Z6 che ho adesso sono ormai scalinate e credo che dopo 12000km abbiano anche un pò ragione......
 Io volevo provare proprio una gomma meno durevole ma più performante e mi sa che non ho molta scelta, con la mia misura......
 Comunque accetto anche altri pareri.......
 
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		|  24-09-2010, 22:56 | #1368 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Feb 2008 ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ... 
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					Originariamente inviata da Sturmtruppen  250? ottimo prezzo direi... |  Si vero, avevo messo in conto un 50 euro in più, poi un amico ci ha messo una buona parola così, il prezzo è risultato ottimo. 
Poi magari è il prezzo che fanno a tutti, non so....il posto è molto grande e ha un gran giro. 
Le gomme oltretutto sono di recente produzione, una aprile, l'altra agosto.
		 
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		|  24-09-2010, 22:57 | #1369 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Feb 2008 ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ... 
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		| 
					Originariamente inviata da tukutela  chi va per la strada nuova non sa mai quello che trova |  Però un po' di curiosità a provar altro l'avevo.... 
Ma come hai detto, sono andato sul sicuro    
				__________________KTM 1290 sadv R
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		|  25-09-2010, 00:57 | #1370 |  
	| Mukkista doc 
				 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da phantomas  Io volevo provare proprio una gomma meno durevole ma più performante e mi sa che non ho molta scelta, con la mia misura..... |  secondo me ne hai.... 
se hai z6 normali,considera che già interact z8 come performance è già un gradino sopra alle z6 normali. 
gamma pirelli la diablo è un ottima gomma,anche come prestazione non sfigura assolutamente 
gamma dunlop roadsmart 
le stesse continental road attack 2,senza dimenticare,nel caso le trovassi li da te le mitiche avon,che in quanto a prestazioni sono veramente ottime,ma non come kilometraggio.naturalmente la gamma michelin che pr2,sicuramente c'è. 
io portavo la misura 170\60-17 con canale da 5'' sul mio guzzi sport,mi piaceva moltissimo,anche perchè l'unico punto dove forse e inferiore alla 180 si presenta 
nei lunghi curvoni d'appoggio,a velocità sostenuta,cioè per strada non tante volte insomma....ma nel misto offre qualità di maneggevolezza sicuramente superiori. 
una posteriore con ''appoggio'' la consiglio vivamente per la 170......io considererei dunlop
		 
				__________________Singano del T.N.T. group
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		|  25-09-2010, 01:02 | #1371 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 17 May 2007 ubicazione: (TV) Nella Terra Degli Ezzelini.... BMW R 1200 RT... 
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			 Pilot Road 2 ..    Si potrebbe piegare ancora un pochino..!!   
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		|  25-09-2010, 09:59 | #1372 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 18 Mar 2005 ubicazione: Roma 
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			Porca vacca! Io non avrò mai il coraggio di scendere in piega così ...cmq tuoto le Pirelli Diablo strada. Durano meno delle PR2 (al max ci ho fatto 21K ora con le PR2 sono a 23K e credo di arrivare a 25), secondo me hanno più grip, sono meno rumorose e vibrano di meno.
 
				__________________C EVOLUTION - 15K. Cavalco il futuro!
 R1150RT (2003) - 240K ... a riposo...
 EX HD FAT BOB (2008)
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		|  25-09-2010, 11:30 | #1373 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2010 ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair) 
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				      | 
 
				__________________.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
 -ROBERTO (robertag) BMW  R1200RT Lc 2017 -
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		|  25-09-2010, 11:34 | #1374 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2010 ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair) 
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				      | 
 
			
			la piega c'è... anche se la foto renderebbe di più se scattata di fronte. a meno che il soggetto dell'istantanea sia tu e quindi ci puoi raccontare la piega di persona...   
				__________________.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
 -ROBERTO (robertag) BMW  R1200RT Lc 2017 -
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		|  25-09-2010, 12:02 | #1375 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Sep 2006 ubicazione: Reggio Emilia 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Bandit
					
				 ora con le PR2 sono a 23K e credo di arrivare a 25 |  Un giorno, davanti ad una fresca birra, insieme a robertag, ci svelerai il trucco... con le PR2 sono arrivato al massimo a 13,5K e l'anteriore aveva le tele di fuori... 
  
P.S. Non sto scherzando, rientrando da un giro in toscana sentivo l'anteriore che mollava nelle curve a sx... arrivato a casa do un'occhiata alla gomma e... una bella striscia di tela fuori... mi son dovuto sorbire anche le manfrine del gommista...    
Però l'esperienza mi ha confermato la bontà delle PR2 perché hanno tenuto fin proprio alla fine e sono state sincere fino in fondo.
		 
				__________________Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm
 Targa sporca, coperta, inclinata? Ci un lazzaròn!
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