Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-08-2005, 10:19   #11
GattAnerA
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Insomma, però... stringendo stringendo, st'Adventure non mi sembra un granchè comodo... o ho capito male?

Potremmo vedere la meravigliosa Patagonia senza laghi salati felici e vanesi, ma per andare a vedere le Highlands dovrò continuare a invidiare gli zainetti di giessoni e carotoni vari....?


...che storia tristisssssssima...


(qualcuno da qualche altra parte mi diceva che non avrei mai dovuto sposare qualcuno senza GS.... ma allora ero giovane e inesperta!!! )
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©