Fuori dai denti...Hayden con quel sorpasso si stà spianando la strada in Ducati.
X il Maglio (ovviamente in simpatia e nessuna polemica) - Ovviamente ho usato (sbagliando e di questo mi scuso, in quanto tali termini non andrebbero mai usati) la parola sociopatico per definire il carattere di Stoner......però è innegabile che il cangurino abbia un carattere scontroso e poco portato ai legami sociali.
Le sue sfuriate sono famose e basta chiedere ai suoi ex datori di lavoro, per aver conferma di questo....ed in un mondo mediatico come quello della MotoGp, questo purtroppo ( e dico purtroppo perchè un personaggio "vero" - poche pugnette e pedalare - come Stoner sarebbe da apprezzare di più) è un suo grande limite.
Anche la solita frase "sono austrialiani, sono fatti così" ha poco senso, in quanto uno dei piloti più simpatici, carismatici, veloci, gentili ed educati - TROY BAYLISS (tutto maiuscolo)- viene proprio da quel paese.
Comunque anche io come altri ho visto la Honda di Pedrosa chiaramente più veloce di tutte le altre (Honda e non Honda).....e ieri Lorenzo le ha chiaramente buscate di un super Stoner, da un super Pedrosa (su di una Honda super) e da un Hayden con la chiara voglia di ben figurare per l'anno prossimo.
Da tifoso Rossiano affermo che 13 punti per Lorenzo (in un campionato che solo lui può perdere) sono meglio di 0 e che è meglio vincere la guerra piuttosto di una battaglia.
Nel librone, rimangono scritti in grande solo i nomi dei campioni del mondo...poi in piccolo ci sono quelli dei vincitori delle gare.
1100 Gs for ever
|