|
17-09-2010, 09:24
|
#351
|
Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
Messaggi: 2.471
|
Quote:
Originariamente inviata da doic
Maceio ......hai una facciata e mezza di cartellini che ti hanno appioppato da quando sei iscritto , circa 18 mesi, con tutto il rispetto quando vedo che la maggior parte degli utenti non ne ha nemmeno uno in 5/6 anni di permanenza sul forum mi vien da pensare che tua sia incapace di stare alle regole........quindi vedi tu cosa vuoi fare
|
lo so io bene xe' mi date i cartellini e se le va in mp glielo spiego x bene.
le regole?
lasciam xdere anche xe' sinceramente se leggo sul forum e' x rilassarmi e nn certo x far polemica o inkazzarmi.
cmq chiudo qua,se vuole sapere sono disponibile a spiegarle il motivo dei cartellini.
e ora mi bannerete anche!!!
p.s.
sono iscritto al forum di finanzaonline da oltre 2 anni e nessun cartellino,
i casi sono 2 o sono piu' elastici loro o io non rispetto le regole solo qua!!!
e mi creda e' molto piu' facile cazzeggiare su un forum di finanza dove passi almeno 6 ore a tradare che qui.
__________________
ELIMINIAMOLI...ELIMINIAMOLE...
ORA!!!
AMORE? FLAVIA + INTER + VIAGGIARE + LELLO TVB
Ultima modifica di maceio; 17-09-2010 a 09:36
|
|
|
17-09-2010, 09:46
|
#352
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 06 Jul 2010
ubicazione: Roma
Messaggi: 231
|
INIZIO OT:
visto che ci stò pure io in mezzo lasciate che dica la mia: Non mi sembra che negli altri 3d anche nella ltre sezioni tecniche sia molto diverso eppure non vedo questa fiscalità!! Ci sono 3d tecnici o di discussione su determinati argomenti che vanno in giro pagine su pagine su cose che non centrano niente con il titolo.
Inoltre ci viene rimproverato a noi qualcosa che utenti molto più anziani fanno costantemente!?!?! credo che sia nonnismo questo o mi sbaglio???
Inoltre negli altri forum motociclistici non ho mai visto tutta questa fiscalità.... mi limiterò moooolto di più nell'utilizzo di questo forum ad interventi che farò....
FINE OT
|
|
|
17-09-2010, 10:08
|
#353
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
Messaggi: 3.458
|
mi associo! diventerebbe poi un forum , anzichè di amici, di meri scambi tecnici !tanto vale andare in officina!
|
|
|
17-09-2010, 10:13
|
#354
|
Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
Messaggi: 2.471
|
beh qua spesso molta gente sa piu' dei meccanici infighettati della bmw che se nn avessero la presa diagnosi nn sarebbero in grado manco di capire come funziona un motore....
nn esistono piu' i meccanici di una volta!!!
__________________
ELIMINIAMOLI...ELIMINIAMOLE...
ORA!!!
AMORE? FLAVIA + INTER + VIAGGIARE + LELLO TVB
|
|
|
17-09-2010, 10:19
|
#355
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2004
ubicazione: Modena
Messaggi: 1.243
|
Quote:
Originariamente inviata da LP-65
Io l' originale me lo terrei indipendentemente dalla convenienza o meno del baratto perche rimontandolo sei ancora Euro 3 e quando devi fare la revisione....
Riguardo al Laser (e' l'Hotcam?) il suo comportamento come slip-on non lo conosco forse ne sa qualcosa EDO che ci ha fatto parecchi Km.
|
Si. Attenzione: l'Hotcam si trova in due versioni. Una, quella ufficiale BMW, con dbkiller fisso, omologazione serigrafata sul fondello, riconoscibile da questo e dal logo con scritta, serigrafata (o comunque incisa) direttamente sul titanio.
L'altra versione è quella commercializzata direttamente da Laser: db killer rimuovibile con la solita trapanata ai rivetti sul fondello, "solito" logo Laser giallo e nero su placchetta rivettata sul fianco. Nessuna traccia di omologazione serigrafata.
Io ho il secondo. Montando solo quello cambiano:
- il rumore di scarico, diventa più profondo e bello. Se non si rimuove il dB killer, non arriva ad essere fastidioso.
- il peso, che si riduce notevolmente (basta tenerli in mano entrambi durante lo smontaggio)
- qualcosa in termini di fluidità ai bassi, l'erogazione diventa leggermente (ma percettibilmente) più regolare
- forse un quarto di ca##esimo di cavallo, che però, in mezzo alla mandria che il Kappone già si ritrova di serie, si fatica molto a notare.
Ciao, Edo
__________________
Edo
K1200R
|
|
|
17-09-2010, 10:21
|
#356
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
Messaggi: 3.458
|
Quote:
Originariamente inviata da maceio
beh qua spesso molta gente sa piu' dei meccanici infighettati della bmw che se nn avessero la presa diagnosi nn sarebbero in grado manco di capire come funziona un motore....
nn esistono piu' i meccanici di una volta!!!
|
si ma almeno non ti ammoniscono se portandogli la moto per uno scarico, gli cominci a parlare di cosa ti vorrai prendere dopo il K! :-) a buon intenditor poche parole!
|
|
|
17-09-2010, 10:23
|
#357
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: homeless near Florence
Messaggi: 1.251
|
si...infatti....qui tutti professori e piloti professionisti...
x come la penso io i forum sono stati creati per poter parlare di:
esperienze personali...
x ricevere qualche buon consiglio...
ma sopratutto per poter interloquire con altri utenti attraverso battute/sfotto/ca@@eggio...
se dovessi cercare risposte serie ai problemi della moto andrei sicuramente a cercarle in concessionaria BMW o da qualche appassionato che se ne intende piu' di alcuni meccanici..!!
ragazzi avanti con la rivoluzione........ARMIAMOCI e PARTITE!!!!
__________________
HONDA CBR600F
Ducati 750 SS
BMW K1200RSPORT.. l'unica moto che si è rotta!
un paio di Kawa Z750
|
|
|
17-09-2010, 10:26
|
#358
|
Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: Brescia ma amo Rio e Napoli
Messaggi: 2.471
|
L'altra versione è quella commercializzata direttamente da Laser: db killer rimuovibile con la solita trapanata ai rivetti sul fondello, "solito" logo Laser giallo e nero su placchetta rivettata sul fianco. Nessuna traccia di omologazione serigrafata.
c'e' anche su qs l'omologazione incisa ma l'hanno messo all interno dello skariko,mi spiego x vederlo devi andare a six della moto,
assurdo ma e' cosi.
lo so x certo visto che la stradale ha fermato un mio amico e stavano impazzendo x trovarlo....
poi alla fine e' saltato fuori!!!
__________________
ELIMINIAMOLI...ELIMINIAMOLE...
ORA!!!
AMORE? FLAVIA + INTER + VIAGGIARE + LELLO TVB
|
|
|
17-09-2010, 13:01
|
#359
|
Mukkista doc
Registrato dal: 18 Jul 2007
ubicazione: Agrate Brianza
Messaggi: 1.161
|
Quote:
Originariamente inviata da maceio
no,la stagione prox la vendo...
Odio avere le cose fuori garanzia...
Spero solo che esca qcosa di alyernativo alla kappa....
|
l'akka 1300
__________________
K1200r me ne sono liberato
K1300r ci sto pensando!!
Non esagerate tanto non mi impressionate!!
|
|
|
17-09-2010, 13:06
|
#360
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 06 Jul 2010
ubicazione: Roma
Messaggi: 231
|
cos'è l'akka 1300?????
|
|
|
17-09-2010, 19:36
|
#361
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Aug 2010
ubicazione: varese
Messaggi: 86
|
ok allora deciso
sabato prox dovrebbe arrivare sto laser
assicurato che è quello del catalogo bmw
praticamente nuovo zero graffi
200 eurini 
si possono anche spendere no?
e in + mi tengo l'originale
si sà mai che si intoppa la canna fumaria della stufa di casa  
|
|
|
19-09-2010, 21:03
|
#362
|
Mukkista
Registrato dal: 05 Apr 2009
ubicazione: Est Milano praticamente.. Mosca (Fed.Russa)
Messaggi: 684
|
Quote:
Originariamente inviata da Edo
Si. Attenzione: l'Hotcam si trova in due versioni. Una, quella ufficiale BMW, con dbkiller fisso, omologazione serigrafata sul fondello, riconoscibile da questo e dal logo con scritta, serigrafata (o comunque incisa) direttamente sul titanio.
L'altra versione è quella commercializzata direttamente da Laser:....Nessuna traccia di omologazione serigrafata....
Ciao, Edo
|
Edo,
oggi pulendo il terminale (=la parte inferiore del fondello dove il collettore e' innestato nel terminale) ho sentito ruvido e pensavo ad incrostazioni mentre dando un occhiata era l'incisione dell' omologazione.
Se osservi con attenzione (=guarda sotto il raccordo) la trovi; secondo me l'hai certamente anche tu.
PS: Il mio terminale e' quello con il logo gallo e nero quindi dovrebbe essere come il tuo..
__________________
LP-65
R NINE-T Roadster
K 1200R Sport
Full Laser Hotcam titanio/R.Bike3+RBO2/Filtro K&N.
Ultima modifica di LP-65; 20-09-2010 a 08:33
|
|
|
23-09-2010, 16:52
|
#363
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2004
ubicazione: Modena
Messaggi: 1.243
|
LP,
visto, ma non mi sembra l'omologazione DGM. Devo guardare meglio?
Ciao, Edo
__________________
Edo
K1200R
|
|
|
23-09-2010, 17:03
|
#364
|
Mukkista
Registrato dal: 05 Apr 2009
ubicazione: Est Milano praticamente.. Mosca (Fed.Russa)
Messaggi: 684
|
Quote:
Originariamente inviata da Edo
LP,
visto, ma non mi sembra l'omologazione DGM. Devo guardare meglio?
Ciao, Edo
|
No mi riferisco proprio a quello che fa riferimento agli enti europei di certificazione ma a questa stregua (se non fosse sufficiente) dovremmo averne altrettanti delle motorizzazioni di altrettanti stati Europei ...(?) e quindi che significato ha quel marchio?
PS: Non e' la stessa documentazione (=quella che Laser include nel kit) che BMW rilascia e raccomanda di tenere nel libretto all' atto dell' installazione...?
__________________
LP-65
R NINE-T Roadster
K 1200R Sport
Full Laser Hotcam titanio/R.Bike3+RBO2/Filtro K&N.
Ultima modifica di LP-65; 23-09-2010 a 17:06
|
|
|
23-09-2010, 19:07
|
#365
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Aug 2010
ubicazione: varese
Messaggi: 86
|
domanda
visto che sabato finalmente dovrei ritirare lo scarico
laser quello del catalogo bmw x intenderci
ed ho intenzione di mettere anche il filtro aria sportivo (quale mi consigliate?)
ora mi chiedo visto che monterò il tutto da me è bene poi andare in officina bmw x far tarare qualcosa o no?
|
|
|
23-09-2010, 19:56
|
#366
|
Mukkista
Registrato dal: 05 Apr 2009
ubicazione: Est Milano praticamente.. Mosca (Fed.Russa)
Messaggi: 684
|
Fermandomi al terminale il conce -quando mi interessai inizialmente presso la BMW e feci tutte le domande del caso- mi disse che non c'e' da fare nulla (questo se la moto e' gia fluida in partenza di suo altrimenti il problema e' indipendente dallo scarico).
Riguardo alla sostituzione del filtro era balenata anche a me l' idea tuttavia dopo ripetuti commenti che all' unisono confermavano non far cambiare nulla mi sono raffreddato. (A logica se fosse vero che cambia nulla va da se che anche le mappatura puo restare quella che e').
__________________
LP-65
R NINE-T Roadster
K 1200R Sport
Full Laser Hotcam titanio/R.Bike3+RBO2/Filtro K&N.
|
|
|
23-09-2010, 20:07
|
#367
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Aug 2010
ubicazione: varese
Messaggi: 86
|
allora x ora inizio con scarico 
poi sicuramente in settimana prenderò anche il filtro sempre che lo abbiano già in casa
e che mi è venuta 1 certa cosa   x questa
http://www.wrs.sm/ELETTRONICA-CENTRA...9e63e91dc.aspx
|
|
|
23-09-2010, 22:26
|
#368
|
Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2010
ubicazione: Sott' 'a la madunina del domm de Milan
Messaggi: 1.696
|
Tutti posseduti dallo spirito della scimmiazza in questo 3D.
Si potrebbe provare un esorcismo di gruppo.
__________________
K1300R/GSXR-750 solo-pista
Il vino e' nemico dell'uomo. Codardo e' chi fugge dinanzi al nemico.
|
|
|
24-09-2010, 22:27
|
#369
|
Mukkista
Registrato dal: 05 Apr 2009
ubicazione: Est Milano praticamente.. Mosca (Fed.Russa)
Messaggi: 684
|
__________________
LP-65
R NINE-T Roadster
K 1200R Sport
Full Laser Hotcam titanio/R.Bike3+RBO2/Filtro K&N.
|
|
|
25-09-2010, 14:11
|
#370
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Sep 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 250
|
Beh, io ho appena montato l'Akrapovic esagonale in titanio versione corta, consegnato su consiglio della stessa Akrapovic con 2 diversi dB-Killer, il tutto con omologazione.
Devo dire che oltre alla drastica riduzione del peso, le già esaltanti doti di erogazione della Kappona sono diventate esagerate! E' in coppia praticamente sempre, il tira e molla ai bassissimi regimi è letteralmente scomparso e appena superati i 6000 giri il motore diventa esplosivo e prende giri a velocità supersonica.
__________________
K1200R Sport, F800R, SpeedTriple 955i, Monster 900, GSX-R 750
|
|
|
25-09-2010, 15:20
|
#371
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
Messaggi: 3.458
|
stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo
Ultima modifica di Lo_Staff_di_QdE; 25-09-2010 a 18:22
Motivo: quoting di foto
|
|
|
25-09-2010, 18:15
|
#372
|
Mukkista
Registrato dal: 05 Apr 2009
ubicazione: Est Milano praticamente.. Mosca (Fed.Russa)
Messaggi: 684
|
@ Anchorchili
non e' che ti ricordi il codice identificativo del terminale perche lo slip-on esagonale da solo per la K (=senza i collettori) non lo avevo trovato fino ad ora..e dove l' hai recuperato?
A domanda ovvia: Con quale dbk la moto va meglio?
Perche non ci metti un bel video cosi sentiamo la melodia...?
Grazie!
PS: Ciao Lello
__________________
LP-65
R NINE-T Roadster
K 1200R Sport
Full Laser Hotcam titanio/R.Bike3+RBO2/Filtro K&N.
Ultima modifica di LP-65; 25-09-2010 a 20:51
|
|
|
25-09-2010, 20:31
|
#373
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2008
ubicazione: Toscana
Messaggi: 1.370
|
Quote:
Originariamente inviata da Anchorchili
Beh, io ho appena montato l'Akrapovic esagonale in titanio versione corta.......
|
E la versione da 350 o 400mm???
Ultima modifica di Lo_Staff_di_QdE; 26-09-2010 a 13:30
Motivo: quoting integrale con foto
|
|
|
25-09-2010, 21:19
|
#374
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Aug 2010
ubicazione: varese
Messaggi: 86
|
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42.
|
|
|