Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-09-2010, 16:16   #15
quatrelle
Mukkista doc
 
L'avatar di quatrelle
 
Registrato dal: 25 Jul 2006
ubicazione: Tangenziale Ovest
Messaggi: 1.384
predefinito

mmmm, mi avete quasi convinto, non so se metterci una goccia d'attak o tagliare la testa al toro, togliere il disco e mettere un'assetta di legno tra le pastiglie del freno........ va che ero ironico neh!
....certo che sti problemi su pezzi meccanici che dovrebbero avere affidabilità al 110% sono patetici per non dire indegni visto che coinvolgono la sicurezza.
premesso che a quanto ne so il disco dovrebbe esser su da quando mamma bmw ha fatto la moto (gennaio 2005), anche una coppia di serraggio eccessiva dovrebbe portare al limite allo sfilettamento, mica c'è un bullone conico, lì o il mozzo è fatto di cioccolato oppure il maschio era al suo miliardesimo filetto e poi ci hanno forzato dentro i bulloni con la pistola pneumatica e come dicono a munchen "a chi tocca nun se ingrugna"
quatrelle non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©