Quote:
Originariamente inviata da LP-65
Mi son fatto l' idea che si tratti di una moto stradale con l'estetica atta a dare la percezione di avere la facolta di poter fare di tutto
.... in pratica (il 96.5% dei possessori di GS hanno percorso meno dello 0.7% di km su strade bianche).
|
la Multi 1200, la Tiger e la GS sono delle sport-tourer
hai presente la vecchia VFR 800, 750, la Sprint ecc ?
moto da strada atte anche al turismo e alla guida sportiveggiante
ovvio che non andranno mai come una vera sportiva, tipo R6 ecc
la Multi 1200 è la versione decisamente più sportiva di questa categoria sport-touring con posizione "dritta" del conducente, poi c'è la Tiger e poi le altre, GS, V-Strom, Stelvio.
L'unica vera endurona è la KTM, con le altre non ci si fa del fuoristrada, e se si vuol fare del vero fuoristrada impegnativo si prendono delle vere enduro, non maxi-enduro pesanti.
A livello sportivo, diciamo che se si va al mugello, con la Multi 1200 si danno almeno 10 secondo al Tiger, e 30 alla GS e compagnia bella.
ciao!