Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-08-2005, 16:27   #2
spaix
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dimenticavo, il mese scorso ho trovato la moto (fortunatamente non l'hanno portata via) nel mio condominio, chiuso con cancello automatico, con lucchetto cateena sparito, quindi catena aperta, bauletti e top case forzati, gruppo accensione forzato, bastava mettere un cacciavite nel buco dove c'era la chiave di avviamento, girarlo in modo da stabilire i contatti e andar via con la mia moto.
Adesso mi chiedo, come mai questi farabutti hanno provato ad aprire prima i bauletti??
Potevano portar via la moto direttamente e i bauletti li forzavano con tranquillità dopo.
Grazie a Dio ho trovato la mia amata, purtroppo non è assicurata perchè non la lascio mai in strada.... ma mi sa che è meglio provvedere.
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©