|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
15-09-2010, 09:06
|
#26
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2004
ubicazione: Ravenna
|
e quale sarebbe la moto utile? non so..per renderla utile dovevano aggiungerci la botte per dare acqua alle viti?
__________________
S1000 XR
|
|
|
15-09-2010, 09:07
|
#27
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
|
Quote:
Originariamente inviata da live to ride
.....se non hai un pò di manico e testa.....
|
Chi non lo ha.........!
__________________
Senza una BMW..
|
|
|
15-09-2010, 09:10
|
#28
|
Mukkista
Registrato dal: 21 Sep 2009
ubicazione: Roma
|
é veramente molto bella, però speriamo che tutto quel caldo che viene da sotto la sella, su questo 1200, lo abbiano risolto.
|
|
|
15-09-2010, 09:16
|
#29
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Nov 2002
ubicazione: RE (collina)
|
avanti così.
il dato che dovrebbe interessare di più non c'è (casomai non l'ho notato). non riportano il peso. cazzo. si parla di cazzatelle elettroniche moderne ma non del dato più importante.
in ogni modo mi vergognerei a presentarmi al bar con una cilindrata del genere e solo 130 cavalli.
__________________
dal 2004 BMW non produce più moto
|
|
|
15-09-2010, 09:19
|
#30
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Toro
in ogni modo mi vergognerei a presentarmi al bar con una cilindrata del genere e solo 130 cavalli.
|
e' depotenziata, 145 in versione normale e 170 in versione sportiva..
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
|
|
|
15-09-2010, 09:20
|
#31
|
masochista doc
Registrato dal: 09 Apr 2009
ubicazione: tra il Sebino e il Benaco
|
Quote:
Originariamente inviata da greenmanalishi
e quale sarebbe la moto utile? non so..per renderla utile dovevano aggiungerci la botte per dare acqua alle viti?
|
io la moto la intendo per viaggiare
con questa mi ci farei una sega e forse neanche
|
|
|
15-09-2010, 09:25
|
#32
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Nov 2002
ubicazione: RE (collina)
|
Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
e' depotenziata, 145 in versione normale e 170 in versione sportiva.. 
|
adesso si ragiona.
c'è il modello avventure?
__________________
dal 2004 BMW non produce più moto
|
|
|
15-09-2010, 09:34
|
#33
|
Il Santo
Registrato dal: 06 Mar 2007
ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
|
Se vuoi viaggiare lo fai con qualsiasi cosa, dall'R1 alla vespa, non è la moto...è la testa...
Un cupolino maggiorato una sacca a rotolo...e una borsa serbatoio.
http://dailymotion.virgilio.it/video...-travel_travel
http://xoomer.virgilio.it/scerpy/turchiainvespa2005.htm
Tornando alla Dorsoduro bisognerà verificare l'affidabilità di Aprilia come detto da Pepot, bella è bella, mi piaceva già la 750, ero andata a vederla prima di prendere il KTM.
Non credo che i bilanci Aprilia possano permettere una campagna pubblicitaria stellare come quella della Ducati MTS.
__________________
R1200GS superblack - bi tree.
Ogni parola ha conseguenze. Ogni silenzio anche.
|
|
|
15-09-2010, 09:47
|
#34
|
Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2005
ubicazione: Bari
|
sono contento che Aprilia stia attaccando il mercato nel modo migliore, perchè sono sempre state delle moto fantastiche ma troppo particolari per fare grandi numeri.
ora la gente è più preparata per accettare le moto con "personalità".
Aspetto di vedere la tuareg.
__________________
SAILMORE
BMW K1300GT
KTM SA1290R
KTM 790ADV
|
|
|
15-09-2010, 09:51
|
#35
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2004
ubicazione: Ravenna
|
Quote:
Originariamente inviata da inKiappailNiko
io la moto la intendo per viaggiare
con questa mi ci farei una sega e forse neanche
|
infatti è come dici,ma cè anche chi la moto la vuole divertente/entusiasmante/adrenalinica ,e con quella da viaggio ci si farebbe altrettanto di quello che ti faresti tu con la DD. perchè magari gli piace viaggiare in aereo o con qualcos'altro che non sia una motocicletta.
ps. piu' che altro oltre a sfornare motociclette ssai belle (secondo me) aprilia dovrebbe finalmente fornire un assistenza degna di essere chiamata tale e seguire un attimo di piu i clienti post vendita....che hanno dei ricambi piu costosi di bmw e ducati messe insieme.
__________________
S1000 XR
Ultima modifica di greenmanalishi; 15-09-2010 a 09:53
|
|
|
15-09-2010, 10:34
|
#36
|
Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
L'Aprilia produce moto di sostanza, con una ciclistica invidiabile e seconda a nessuno...
Hanno qualche pecca sulla rete vendita, ma non è semplice aggiornarla....
Il 1200 deve essere una gran moto!
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
|
|
|
15-09-2010, 10:37
|
#37
|
Terrorista bresciano Doc
Registrato dal: 14 Oct 2002
ubicazione: Bergamo
|
...........toccherà provarla ................
__________________
100% Teccor insidE
Q.d.e. since 14/10/2002
|
|
|
15-09-2010, 10:37
|
#38
|
masochista doc
Registrato dal: 09 Apr 2009
ubicazione: tra il Sebino e il Benaco
|
Quote:
Originariamente inviata da greenmanalishi
infatti è come dici,ma cè anche chi la moto la vuole divertente/entusiasmante/adrenalinica ,e con quella da viaggio ci si farebbe altrettanto di quello che ti faresti tu con la DD. perchè magari gli piace viaggiare in aereo o con qualcos'altro che non sia una motocicletta. 
|
siamo d'accordo, la mia infatti era una considerazione personale
per me la moto deve avere le valigie, una sella comoda, protezione, pochi cv, docile
|
|
|
15-09-2010, 10:40
|
#39
|
Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
Quote:
Originariamente inviata da Teccor
...........toccherà provarla ................
|
E fallo stò sacrificio! 
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
|
|
|
15-09-2010, 10:42
|
#40
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2006
ubicazione: La Spezia
|
Cercando un pò per la rete, sembra che il peso sia di 212kg a vuoto...
__________________
Ciao, Paolo o, se preferite, Cione.
Multistrada 1200S Sport Nera.
La resistenza è inutile...
|
|
|
15-09-2010, 11:11
|
#41
|
Mukkista doc
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Cione66
Cercando un pò per la rete, sembra che il peso sia di 212kg a vuoto...
|
Quindi, rispetto alla 750, da qualche parte hanno nascosto un'incudine da 26 kg (24 kg tiè, togliendo i due del radiatorino dell'olio)
Deve essere nel puntale...
DogW
|
|
|
15-09-2010, 11:23
|
#42
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 May 2006
ubicazione: la nebbia
|
Quote:
Originariamente inviata da Teccor
...........toccherà provarla ................
|
te la prenoto io ....
__________________
tentare è il primo passo verso il fallimento
|
|
|
15-09-2010, 11:57
|
#43
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2004
ubicazione: levante di liguria..
|
ahhh! che bello vedere alcuni particolari che facciamo noi montati finalmente sulla moto..!!!
__________________
ex GS 1200 ADV LC-ex 1200 ADV 90°- R1200 RT- GS1200 STD-GS 1150ADV-R1150R
|
|
|
15-09-2010, 11:59
|
#44
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker
Quindi, rispetto alla 750, da qualche parte hanno nascosto un'incudine da 26 kg (24 kg tiè, togliendo i due del radiatorino dell'olio)
|
be' solo l'ABS aggiunge dai 5 ai 10 kg...
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
|
|
|
15-09-2010, 12:13
|
#45
|
ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
|
Si sa cosa monterà come ammo e forcelle?
__________________
Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
|
|
|
15-09-2010, 12:55
|
#46
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
La forcella, di derivazione della Dorsoduro 750 Factory è una Sachs da 43 mm a steli rovesciati con piedini fusi in conchiglia, regolabile nel precarico molla e nel freno idraulico in compressione ed estensione. L’ammortizzatore posteriore a gas con serbatoio separato Sachs, montato lateralmente e infulcrato al forcellone in alluminio con schema cantilever, è regolabile nel precarico molla e nell’idraulica sia in compressione sia in estensione
|
ma faranno di sicuro una versione Factory con sospensioni migliori come con la 750...
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
|
|
|
15-09-2010, 13:16
|
#47
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
|
Solo tre mappature, temo manchi la "enduro".
Motociclismo intitolerà "La bella incompleta".
|
|
|
15-09-2010, 13:25
|
#48
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
|
proposta molto interessante, anche se
"......(130 CV a 8.700 giri e una coppia massima di 115 Nm a 7.200 giri) che segnano il primato assoluto nella categoria.."
a me risulta che la Multi 1200 dichiari 150 cv (ne ha 140 effettivi), quindi per segnare il primato ne mancano 21....
a peso come stiamo? già la 750 pesa poco più di 200 kg, qui saremo alemno sui 220...
|
|
|
15-09-2010, 13:34
|
#49
|
Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
Il peso.....
Meno male che sono moto pesanti.... altrimenti vi stampate alla prima curva...
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
|
|
|
15-09-2010, 13:47
|
#50
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2006
ubicazione: lucca
|
Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Il peso.....
Meno male che sono moto pesanti.... altrimenti vi stampate alla prima curva...
|
 
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|