Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Auguri di pronta guarigione ad entrambi e sali il prima posibile in moto.
Io a 18 anni ebbi un incidente e mi hanno ingessato la gamba dx dall'anca fino al piede, dopo 2 mesi a letto, non ce l'ho fatta più e sono salito in moto per brevi gireti all'interno della strada privata e naturalmente guidando in piedi perchè ancora il gesso. La moto era uno dr 600 che mi facevo mettere in moto da un amco
P.S.: per questo cammino sempre a manetta...per non farmi superare da nessuno
cacchio ragazzi che "dejà-vu" pazzesco (e triste) !!! anche io mi sono fatto da giovane 3 mesi a letto col gesso completo dopo che mi era caduta sulla gamba la moto che , coincidenza era proprio un dr600 ! la differenza è che per un bel po' io non ci sono piu' andato in moto , anche xchè i miei me l'avevano venduta a mia insaputa dallo spavento che si erano presi ! e vi assicuro che ritornare in sella col pensiero che i tuoi cari ci stiano cosi' male per la preoccupazione non è una bella cosa ma cacchio la passione è troppo forte ...
forza e coraggio e rimonta anche tu presto in sella