|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
05-08-2010, 16:18
|
#51
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2008
ubicazione: Feltre
Messaggi: 4.266
|
Quote:
Originariamente inviata da Alfredomotard
r un GS 800 che, per me, non ha nemmeno senso si chiami GS.
Alfredo
|
Pesanteeeeeeeeeeeee .... ma va che è una gran bella motorella, forse non è rifinita al meglio ma è proprio simpatica ....... solamente costa davvero troppo
__________________
Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
|
|
|
05-08-2010, 16:20
|
#52
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: Mascalucia (prov. di Catania)
Messaggi: 1.433
|
ed è per quello che si può comprare di seconda mano!!
__________________
EX F800GS (2009)\EX Multistrada 1200 (2011)
NOW: Africa Twin 1000 (2018) "The Queen"
|
|
|
05-08-2010, 17:32
|
#53
|
Mukkista
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Busto Arsizio (VA)
Messaggi: 725
|
Quote:
Originariamente inviata da lukinen
Pesanteeeeeeeeeeeee .... ma va che è una gran bella motorella, forse non è rifinita al meglio ma è proprio simpatica ....... solamente costa davvero troppo 
|
So che l' affermazione è pesante ma chiedo a tutti quelli del forum: quante ne avrebbero vendute se non l' avessero chiamata GS?
A me esteticamente proprio non va giù ( ma se è per quello nemmeno il resto della serie F mi piace, come pure non mi piace la R1200R ) per questo spero che Triumph faccia un modello che possa fare concorrenza in quella fascia di mercato.
Ciao
Alfredo
__________________
Nec Recisa Recedit
|
|
|
05-08-2010, 17:38
|
#54
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2004
ubicazione: freehold
Messaggi: 4.176
|
Quote:
Originariamente inviata da Alfredomotard
Non vedo perchè i costruttori non dovrebbero fare qualcosa per contrastare il GS ...
|
Non intendevo dire che ci si debba allineare ed uniformare al GS, semplicemente penso che a tutt'oggi nessuno abbia sottratto clienti al GS che, come già detto ed anche secondo me, è una miscela ben congegnata di vari ingredienti nessuno dei quali è il migliore sul mercato.
Tra questi ingredienti assegno un grosso valore anche al marchio, non razionale ma affascinante.
Io compro moto usate.
__________________
Sig.na Rottermeier (gs 1150 twin nera)
|
|
|
05-08-2010, 18:14
|
#55
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.854
|
troppe pippe mentali...
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
|
|
|
05-08-2010, 19:30
|
#56
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Aug 2002
ubicazione: Imperia
Messaggi: 329
|
[QUOTE=Flying*D;5008984]troppe pippe mentali...]
quotone....
__________________
Gianbu è in Caponord
|
|
|
05-08-2010, 19:35
|
#57
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2008
ubicazione: Feltre
Messaggi: 4.266
|
Quote:
Originariamente inviata da Alfredomotard
come pure non mi piace la R1200R
Alfredo
|
Boia sei davvero di gusti moooooolto difficili.
Per me la R1200R e l'essenza della motocicletta  
__________________
Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
|
|
|
06-08-2010, 13:35
|
#58
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.854
|
Altra foto vista laterale
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
|
|
|
06-08-2010, 13:45
|
#59
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2008
ubicazione: Feltre
Messaggi: 4.266
|
Il faro anteriore è disegnato da schifo, speriamo lo ritocchino prima della produzione 
__________________
Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
|
|
|
06-08-2010, 13:56
|
#60
|
Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2009
ubicazione: chalet raticosa
Messaggi: 2.516
|
sembra che abbiano preso pezzi dalle varie moto in voga attualmente e li abbiano messi assieme 
mha! staremo a vedere la versione definitiva, niente da dire sul motore..
__________________
r 1200 Gs '08 93000 km cuscinetti cardano ko!
ktm exc 450 r
|
|
|
06-08-2010, 14:02
|
#61
|
Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 33.893
|
...se quella moto li ti crea un patos simile...mi compro una poltrona.
__________________
Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
|
|
|
06-08-2010, 14:12
|
#62
|
Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2009
ubicazione: chalet raticosa
Messaggi: 2.516
|
tanto meno dell'800 non credo che costerà! del 1200 sicuramente..
__________________
r 1200 Gs '08 93000 km cuscinetti cardano ko!
ktm exc 450 r
|
|
|
06-08-2010, 15:17
|
#63
|
Mukkista
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Busto Arsizio (VA)
Messaggi: 725
|
Quote:
Originariamente inviata da lukinen
Boia sei davvero di gusti moooooolto difficili.
Per me la R1200R e l'essenza della motocicletta   
|
Hai ragione, sono di gusti difficili ma poi, come si dice, de gustibus...
La R più bella secondo me è stata la 1150, quella gialla con gli scacchi ferrometallic sul serbatoio, motore e cardano neri, telaio e cerchi blu petrolio ( ne ho avuto un esemplare e per me rimane la R più grintosa ).
Sicuramente la R1200R va meglio, pesa meno etc etc ma su di me ha lo stesso appeal di una hornet 900...
Ciao e buone pieghe
Alfredo
__________________
Nec Recisa Recedit
|
|
|
06-08-2010, 16:07
|
#64
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Nov 2008
ubicazione: Feltre
Messaggi: 4.266
|
__________________
Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
|
|
|
06-08-2010, 18:04
|
#65
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: Ascoli Piceno
Messaggi: 85
|
|
|
|
10-09-2010, 19:28
|
#66
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.854
|
Nuova puntata, confermata la cilindrata, 800cc, e 2 versioni, la Tiger 800 (stradale) con anteriore da 19 e la Tiger 800 XC(enduro) con anteriore da 21
http://www.motoblog.it/post/25957/sv...#show_comments
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
Ultima modifica di Flying*D; 10-09-2010 a 19:30
|
|
|
10-09-2010, 21:06
|
#67
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Jul 2010
ubicazione: Casemurate in te cor d'la Rumagna
Messaggi: 114
|
Uploaded with ImageShack.us
a piaceva di più questa, magari andvano aggiornate un po le plastiche
__________________
____________________________________
GS1100 (99) la mukka ignorante
|
|
|
10-09-2010, 21:07
|
#68
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2009
ubicazione: Cagli (pu)
Messaggi: 1.585
|
[QUOTE=Flying*D;5008984]troppe pippe mentali...
ciao, in 2 è comoda? velocita di crocera?(parla della yamaha in foto)
__________________
valter 58
Gs 1100, Gs 1200 adv, Super Tenere 1200, Gs 1200 adv, F 800 adv- 2014
|
|
|
10-09-2010, 21:17
|
#69
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Jul 2010
ubicazione: Casemurate in te cor d'la Rumagna
Messaggi: 114
|
http://www.youtube.com/watch?v=HyMID8MbQFo&NR=1
invece che fare l'ennesima moto ottima ma inutile, forse se avessero svipuppato un progetto come questo avrebbero creato qualcosa di nuovo almeno
__________________
____________________________________
GS1100 (99) la mukka ignorante
|
|
|
10-09-2010, 22:43
|
#70
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 Jun 2009
ubicazione: All'ombra della Madonnina
Messaggi: 2.663
|
Mi piacerebbe fare un controllo incrociato tra quanti dicono che la Stelvio è brutta e questa è bella ... Nel disegno al post 66 sembra una bella scopiazzatura della Guzzi.
__________________
www.audio-activity.com
|
|
|
10-09-2010, 22:47
|
#71
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
Messaggi: 2.792
|
troppo simile alla GS, che ormai è una moda e dilaga, ne venderanno gran poche
però da un lato è meglio, perchè chi ha una Daytona 675, una Speed, una Street e una Tiger che vincono o al massimo arrivano seconde ad ogni comparativa "non di parte", restano abbastanza pochi, e pertanto restano dei veri pochi intenditori... bueeeeno!!!
|
|
|
10-09-2010, 22:53
|
#72
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
Messaggi: 2.792
|
dal forum non solo triumph:
Triumph ha diffuso i primi disegni della nuova maxienduro Adventure, che sarà presentata al Salone della Moto di Milano dal 2 al 7 novembre. Le Adventure saranno due: una più specialistica, con la ruota anteriore da 21’, l’altra più stradale con i cerchi da 17’. Quella rappresentata nei disegni è la versione più stradale. Come mi avevamo anticipato lo scorso 4 agosto, quando abbiamo pubblicato altre foto “rubate” dei collaudatori in sella alla Adventure, il Costruttore britannico ha confermato che entrambi i modelli saranno equipaggiati con un motore tre cilindri, derivato da quello 675 cc montato sulla Street Triple e sulla Daytona 675. Il tre cilindri, però, sarà la base di partenza, ma avrà una nuova cilindrata, che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe essere di 800 cc, ottenuti aumentando la corsa del pistone. Questa variazione sarà fatta per ottenere una curva di coppia più piatta rispetto all’erogazione più sportiva del 675, in modo tale da rendere la moto più facile e, quindi, più guidabile. Dai disegni si vede che ha il forcellone in alluminio, il telaio a traliccio in acciaio e l’ABS.
|
|
|
10-09-2010, 22:55
|
#73
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
Messaggi: 2.792
|
sempre dal forum non solo triumph:
Ecco le prime foto ed il video della nuova enduro Triumph, che probabilmente sarà presentata al Salone della Moto a Milano. È stata fotografata mentre la stavano provando su strada ed in fuoristrada. Ve la mostriamo in alcune foto spia. Si tratta naturalmente di un prototipo preserie, ma, ad una prima occhiata, si notano il gruppo ottico con il doppio faro anteriore, il parafanghi alto posizionato sotto il cupolino come un becco ed il faro posteriore appuntito. Secondo un comunicato ufficiale le enduro di Triumph saranno due: presumiamo una versione più stradale ed una più specialistica, più adatta all’utilizzo in fuoristrada. Non sono noti i dettagli del motore, ma dovrebbe essere un tre cilindri che riprende la filosofia della Tiger 1050. Al momento la cilindrata non è stata resa nota. La Casa di Hinckley ha anche dedicato un sito a questo modello. Potete vederlo collegandovi all’indirizzo http://www.triumphadventure.com/.
[youtube]sHn8CZm6bv8[/youtube]
|
|
|
10-09-2010, 23:27
|
#74
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.854
|
Quote:
Originariamente inviata da Cayenne
troppo simile alla GS, che ormai è una moda e dilaga, ne venderanno gran poche
|
non rientra nella fascia di acquisto del GS 1200, al max si posiziona in competizione con il GS 800..
e in comune col GS 1200 ha un manubrio 2 ruote..
considerando che la Tiger 1050 costa 11.200 euro e monta un motore di cubatura maggiore, dubito che siano cosi' matti da piazzare questa moto a 12/13000 euro piu' che a 10000...
comunque l'anteriore della versione stradale e' un 19 e non un 17, come si vede da questa foto
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
|
|
|
10-09-2010, 23:38
|
#75
|
Guest
|
ma la comparativa con la multi e' già uscita?
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36.
|
|
|