Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-09-2010, 20:13   #1
Paketa
Mukkista doc

L'avatar di Paketa

ubicazione: ..di nuovo a Buyon City..(RE) :-(
predefinito

Per evitare problemi, anche quando la sbarra non si apre, è sufficiente attarversare il varco alla velocità prescritta (non superiore a 30 km/h) e nella posizione indicata a terra dalla moto gialla stilizzata. In questo modo, anche se la sbarra non si apre, rimane comunque una registrazione fotografica del passaggio e quindi hanno modo di definire la tratta corretta. Io ormai sono più le volte che dimentico il Telepass a casa che quelle che l'ho sulla moto, ma non ho mai avuto nessuna comunicazione di richiesta...

Quote:
Originariamente inviata da tukutela Visualizza il messaggio
stai fresco... devi ritornare indietro e cambiare entrata!!!!!

dietro ti sbrananao!!!!!
Per quanto riguarda "fare retro marcia al casello" mi risulta ci siano sanzioni molto pesanti...

Quote:
Originariamente inviata da zangi Visualizza il messaggio
@tuku si vero.....se c'è la mezza sbarra,in alcuni caselli c'è ancora la sbarra intera! li che fai se non si apre?io prendo il biglietto,poi all'uscita esco normalmente con il telepass.cavoli ho sempre sbagliato?chi sa spieghi perchè a volte con il telepass a capirci......un labirinto..
Se non c'è la mezza sbarra non è di sicuro un varco abilitato per le moto...

!! V_ !!

Ultima modifica di Paketa; 09-09-2010 a 20:17
Paketa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-2010, 21:09   #2
bubbinho
Mukkista in erba

L'avatar di bubbinho

ubicazione: ROMANO D.O.C. in trasferta perenne d'amore a Lagaro (BO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paketa Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda "fare retro marcia al casello" mi risulta ci siano sanzioni molto pesanti...
non solo ai caselli...

gli artt 175 e 176 del CdS sanzionano tutti quei comportamenti vietati specifici x l' "ambito autostradale"... mancata revisione, contromano, inversione di marcia, retromarcia, sosta e fermata in corsia d'emergenza sulle rampe e sugli svincoli, campeggio etc etc...
Rispondi