Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-08-2005, 22:05   #1
Titospy
Mukkista doc

L'avatar di Titospy

ubicazione: Imola <---> Pesaro
predefinito Per un pelo......

Questa sera io e Rikyps di ritorno da un giro strepitoso con meta la Raticosa ci siam fatti l'autostrada da Bologna a Pesaro nella speranza di viaggiare abbastanza tranquilli...... ma arrivati a Cesena sono cominciate le code e noi disperati ci siam fatti la corsia d'emergenza cercando di non fare troppo i pirati
Ad un certo punto vedo dietro di me Riky e in lontananza una macchina che si avvicina...... penso subito alla stradale e rientro, così pure il mio socio, appena rientriamo noto che la macchina in questione è un furbacchione con l'Y Lancia come butto l'okkio avanti vedo la piazzola di sosta quelle col prefabbricato antirumore e appostati dietro quelli della stradale
Mi passa la Y sempre in corsia d'emergenza e nel frattempo incrocio lo sguardo del polizziotto

Morale lo hanno fermato al volo con tanto di mini inseguimento perchè la Y aveva nel frattempo cercato di mischiarsi alle macchine in corsia di sorpasso......

Una volta tanto non siamo noi motociclisti a pagare

Pubblicità

Vecchio 06-08-2005, 22:12   #2
cecco
Mukkista doc

L'avatar di cecco

ubicazione: Arezzo
predefinito

Vi é andata di lusso...
Vecchio 07-08-2005, 01:09   #3
antomar
Mukkista doc

L'avatar di antomar

ubicazione: Udine-Gorizia
predefinito

In pratica quello della Y vi ha salvati immolandosi al posto vostro, dovreste andare a ringraziarlo, è un'eroe.......
Vecchio 07-08-2005, 01:29   #4
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da antomar
In pratica quello della Y vi ha salvati immolandosi al posto vostro, dovreste andare a ringraziarlo, è un'eroe.......
Meno male vedo l'occhiolino...
Purtroppo anche io, che mi ritengo uno attento alle regole della strada, spesso mi ritrovo in corsia di emergenza per evitare il delirio di una colonna d'auto. Ma almeno lo faccio con discrezione ed a velocità bassissima, con tutte le altre moto e scooter che mi passano da ogni parte.
E' dura ma suppongo che le forze dell'ordine abbiano un occhio di riguardo per noi motodotati, almeno lo spero.
Vecchio 07-08-2005, 06:41   #5
Killarney
GiroMukkista doc

L'avatar di Killarney

ubicazione: Mosciano S.A.
predefinito

Riccardo non farti ritirare la patente, resisti ancora un mesetto senza fare cazzate.
Vecchio 07-08-2005, 09:31   #6
Gary B.
Doc

L'avatar di Gary B.

ubicazione: in the neighbourhood
predefinito

nel caso succitato e sotto il solleone soprattutto, se un tutore dell' ordine osasse trovare qualcosa da ridire sulla mia moto in corsia di emergenza, VIVA CE LA FACCIO MANGIARE LA PALETTA, a costo di essere arrestato e portato al fresco, cosi' almeno il problema del caldo sarebbe risolto.
Vecchio 07-08-2005, 12:32   #7
inizioascazzafottere
Mukkista in erba

L'avatar di inizioascazzafottere

ubicazione: Gallarate (VA)
predefinito

Quote:
Secondo me è solo un Cojones !!!! andare in macchina o in moto sulla corsia d'emergenza non è la stessa cosa... anche se agli occhi della stradale siamo tutti uguali
Vecchio 07-08-2005, 12:40   #8
antomar
Mukkista doc

L'avatar di antomar

ubicazione: Udine-Gorizia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gary B.
se un tutore dell' ordine osasse trovare qualcosa da ridire sulla mia moto in corsia di emergenza.........
.......farebbe solo il suo lavoro (purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista).
Vecchio 07-08-2005, 14:22   #9
Gary B.
Doc

L'avatar di Gary B.

ubicazione: in the neighbourhood
predefinito

Quote:
.......farebbe solo il suo lavoro (purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista).
Dopo avergli tranciato le gambe coi cilindroni della bicilindrica bavarese sarebbe sempre in grado di redigere un verbale?
Possibile che tra tutti gli statali che non fanno una seça a giornate e che se ne fottono altamente del lavoro, solo le guardie abbiano il senso del dovere?
O forse e' il senso di rompere i coçlioni?
Oppure il gusto perverso di avere del potere su qualcuno?