Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > HP2 - Megamoto- HP2Sport


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-09-2010, 18:55   #1
sello
Eolo
 
L'avatar di sello
 
Registrato dal: 10 May 2004
ubicazione: Belluno
Messaggi: 5.491
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iRob Visualizza il messaggio
Io penso lo stesso dell HP2E e penso che quest'ultima visto che è stata fatta in quantità limitata una volta comprata non può essere più venduta.

Ma per quanto riguarda le prestazione di motore e di guida/assetto, considerando di montare il kit motard ed un ammortizzatore più adatto alla strada, cosa mi dici?
Io comprerei la E, ma è come chiedere all'oste com'è il vino..

Io non ho l'assetto motard, President l'aveva e non ci si trovava.

Io ho l'Ohlins (ma mi trovavo bene pure col suo originale...non sono molto bravo come collaudatore, io monto e apro..)

Se vuoi una moto che faccia le funzioni dell'Hyper evidentemente la Mega è la più adatta.

Se vuoi l'unica grande erede di GS 80 e GS 100 la E è la tua moto: ci vai per strada e fuori.

Parlando della mia nello stretto è agilissima, i cambi di traiettoria sono velocissimi (tieni presente che la uso su asfalto con Karoo T davanti e Karoo T o Heidenau k60 dietro, non propriamente pneumatici da strada con ottimi risultati).
Le staccate non sono al superlimite ma niente male comunque. A me piace. Ho fatto la Zeltweg-Koflach (il "Muraglione" austriaco) e ho dato del filo da torcere agli smanettoni locali, pur non conoscendola strada e non tirando al limite.

Credo l'Hyper sia ancora più maneggevole (ha il passo cortissimo), ma questa si difende bene.
E va quasi ovunque.
__________________
I Grandi sognatori non dormono mai..
sello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2010, 19:10   #2
Fabio
Mukkista doc
 
L'avatar di Fabio
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Valdobbiadene (TV)
Messaggi: 3.904
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero Visualizza il messaggio
Io comprerei la E, ma è come chiedere all'oste com'è il vino..
....
Se vuoi l'unica grande erede di GS 80 e GS 100 la E è la tua moto: ci vai per strada e fuori.
....
Le staccate non sono al superlimite ma niente male comunque. A me piace. Ho fatto la Zeltweg-Koflach (il "Muraglione" austriaco) e ho dato del filo da torcere agli smanettoni locali, pur non conoscendola strada e non tirando al limite.

Credo l'Hyper sia ancora più maneggevole (ha il passo cortissimo), ma questa si difende bene.
E va quasi ovunque.
Mannaggia Sello, se non fosse che ce l'ho già la E con quello che hai scritto mi faresti montare una scimmia da paura!
__________________
BMW HP2e + Kawasaki W800 + KTM Superduke 1290 R
“Non si possono domare i sognatoriâ€
Fabio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2010, 20:30   #3
iRob
Mukkista in erba
 
L'avatar di iRob
 
Registrato dal: 08 Sep 2010
ubicazione: Como
Messaggi: 524
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero Visualizza il messaggio
Io comprerei la E, ma è come chiedere all'oste com'è il vino..

Io non ho l'assetto motard, President l'aveva e non ci si trovava.

Io ho l'Ohlins (ma mi trovavo bene pure col suo originale...non sono molto bravo come collaudatore, io monto e apro..)

Se vuoi una moto che faccia le funzioni dell'Hyper evidentemente la Mega è la più adatta.

Se vuoi l'unica grande erede di GS 80 e GS 100 la E è la tua moto: ci vai per strada e fuori.

Parlando della mia nello stretto è agilissima, i cambi di traiettoria sono velocissimi (tieni presente che la uso su asfalto con Karoo T davanti e Karoo T o Heidenau k60 dietro, non propriamente pneumatici da strada con ottimi risultati).
Le staccate non sono al superlimite ma niente male comunque. A me piace. Ho fatto la Zeltweg-Koflach (il "Muraglione" austriaco) e ho dato del filo da torcere agli smanettoni locali, pur non conoscendola strada e non tirando al limite.

Credo l'Hyper sia ancora più maneggevole (ha il passo cortissimo), ma questa si difende bene.
E va quasi ovunque.

Si l' Hyper è uno spettacolo ma ho voglia di cambiare e cambierei solo con una EVO SP o con una HP2E.

Sono molto indeciso ma penso che se riesco a trovare l'accordo col venditore sarò presto nuovo proprietario di una HP2E
iRob non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-2010, 00:29   #4
Colla65
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 06 Sep 2010
ubicazione: Capralba
Messaggi: 10
predefinito

Il problema non si pone. HP2E.
Perchè?
Semplice. Tra 10 - 15 - 20 anni... gli appassionati delle 2 ruote gireranno ancora la testa nel veder passare un'HP2 mentre della HyperM avranno solo un lontano vago ricordo.
MC
Colla65 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©