Quote:
Originariamente inviata da iRob
Io penso lo stesso dell HP2E e penso che quest'ultima visto che è stata fatta in quantità limitata una volta comprata non può essere più venduta.
Ma per quanto riguarda le prestazione di motore e di guida/assetto, considerando di montare il kit motard ed un ammortizzatore più adatto alla strada, cosa mi dici?
|
Io comprerei la E, ma è come chiedere all'oste com'è il vino..
Io non ho l'assetto motard, President l'aveva e non ci si trovava.
Io ho l'Ohlins (ma mi trovavo bene pure col suo originale...non sono molto bravo come collaudatore, io monto e apro..

)
Se vuoi una moto che faccia le funzioni dell'Hyper evidentemente la Mega è la più adatta.
Se vuoi l'unica grande erede di GS 80 e GS 100 la E è la tua moto: ci vai per strada e fuori.
Parlando della mia nello stretto è agilissima, i cambi di traiettoria sono velocissimi (tieni presente che la uso su asfalto con Karoo T davanti e Karoo T o Heidenau k60 dietro, non propriamente pneumatici da strada con ottimi risultati

).
Le staccate non sono al superlimite ma niente male comunque. A me piace. Ho fatto la Zeltweg-Koflach (il "Muraglione" austriaco) e ho dato del filo da torcere agli smanettoni locali, pur non conoscendola strada e non tirando al limite.
Credo l'Hyper sia ancora più maneggevole (ha il passo cortissimo), ma questa si difende bene.
E va quasi ovunque.