Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Mi hanno offerto una K100 RS 16 V ABS del 1992.
Molto bella, nera 45.000 KM ed apparentemente perfetta.
2 borse, bauletto originale posteriore.
Secondo Voi, quanto offrireste?
Grazie.
Monegasque,
Pubblicità
Se é un privato sui 2500, ma bisognerebbe vederla, potrebbe starci anche qualcosina di più. Il bauletto originale é una ciofeca, nel senso che é piccolo e la serratura chiude male, a me una volta si scoperchiò passando su una buca...
Concordo con la valutazione (fatto il dovuto cambio in franchi svizzeri, piu' o meno ci siamo).
Per quanto riguarda la moto "apparentemente perfetta", se chi la vende non ha nulla da temere sara' disposto a concederti una visita da un concessionario per un'occhiatina generale... giusto per metterti al riparo da brutte sorprese, di cui magari nemmeno il vecchio proprietario e' al corrente.
Se i km sono reali e la moto è in ordine, io arriverei anche a qualcosa sopra i 3000. Negli annunci le offerte dei 16v vanno da poco più di 2000 a sopra i 4000, in mobile.de (tedesco) il prezzo oscilla intorno ai 3000/3500.
Comunque il mercato dei "vecchi" K è (attualmente) in ribasso, e probabilmente scenderà ancora.. diciamo che con 5/6 milioni delle vecchie lire ti porti a casa una tourer validissima..
Giusto quello che dici, però io mi riferivo alla domanda fatta, cioé: quanto offrireste? ... a salire fino a 3000 siamo sempre in tempo, così dice il manuale del buon marocchino...