Quote:
Originariamente inviata da Toro
gs1100
spendi una marea di soldi in meno
|
hahahahahahahaha
da un lato hai pure ragione
Trinacria non t'invidio, troppe moto x decidere, non mi limito come chi scrive meglio questa o quella, ma
ti posso dare una mano a proposito della990:
tagliandi ogni 7500 km, anche se arrivi ogni 9000 non è un problema, basta tenere d'occhio il livello dell'olio;
rumore dell'aspirazione, dopo 500/600 km al giorno può dare fastidio;
catena... richiede un pò di manutenzione;
scelta gomme limitata a libretto (la mia è del 2007: pirelli scorpion o tkc) e comunque col 18 posteriore non cè ne sono tantissime;
luce fanale: scarsa...
valige: purtroppo io scelsi quelle di plastica, montate la moto è ingombrante, meglio quelle da 33 lt in allu;
su questo sito si parla di vibrazioni, bo??? solo sulle pedane se giri senza gommini x il fuoristrada;
la mia usciva con una rapportatura finale più lunga, cioè pignone da 17 denti, io l'ho sostituito con uno da 16 che purtroppo in autostrada ti "mangia" sui 500 e rotti giri, ma in montagna è una goduria, tornanti tranquillamente in terza;
è vero chè si tratta di un motore chè nato x girare alto, io la uso dai tre ai 5000, bè fidati che sono sufficienti a mantenere ottimi ritmi tra le curve;
in fuoristrada più gas ci dai e più la moto è stabile (operazione facile a dirsi ma difficile, x me, da farsi...);
postura; x me è ottima, sono 174cm e dopo tanti e tanti km non sento la stanchezza, ho notato amici bmwisti molto più provati di me......
se mi viene in mente qualcos'altro te lo scrivo.
ah, dimenticavo, x quanto mi riguarda è la mia moto totale....
buona scelta e gassssssss