Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-09-2010, 22:55   #1
nicola978
Pivello Mukkista

L'avatar di nicola978

ubicazione: Lungo la Panoramica Zeta
predefinito

Aggiornamento. Oggi mentre andavo in giro per commissioni in compagnia della mia attuale scimmia mi sono fermato dal mio conce bmw e ho dato un'occhiata alla air flow.
Il prezzo non era così esagerato come pensavo (circa 800 € giacca e pantaloni) e comunque di buona qualità, un sacco di retine che sono sicuramente meglio della mia attuale giacca che ha due prese d'aria da 10 cm praticamente inutili.
Altra commissione altro conce, qui ho trovato una giacca dainese molto bella e decisamente areata. Forse anche troppo.

http://www.dainese.com/it_it/motorbi...t=12&subcat=16

La retina che si vede mi hanno detto che è tessuta anche con fili di alluminio quindi in teoria resiste in caso di caduta, è abbastanza fitta ma ci si vede (bene) attraverso, purtroppo i pantaloni da abbinare sono identici a quelli che ho già, praticamente dei forni. Quindi ci abbinerei dei bei pantaloni spidi sembra piuttosto leggeri con un risparmio di circa 350€ rispetto alla air flow.

Se mi conosco non resisterò ancora molto.

Due teste sono meglio di una
nicola978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2010, 00:25   #2
sauternes
Mukkista doc

ubicazione: Parma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicola978 Visualizza il messaggio
Aggiornamento. Oggi mentre andavo in giro per commissioni in compagnia della mia attuale scimmia mi sono fermato dal mio conce bmw e ho dato un'occhiata alla air flow.
Il prezzo non era così esagerato come pensavo (circa 800 € giacca e pantaloni)
praticamente regalata...
o stai dicendo che il prezzo esagerato al quale pensavi era 800euri???

Quote:
Originariamente inviata da Dr GS Visualizza il messaggio
Ciao. Secondo me un ottimo completo estivo (testato in calabria questo agosto) che in più ha le membrane antipioggia estraibili è la Rev'it TURBINE.
ce l'ho anch'io e anch'io la raccomando.
bella (io ho giacca chiara e pantaloni neri), ben fatta e sicuramente più a buon mercato di BMW (io l'ho presa da un forumista pagandola meno di €250, nuova sarai sui 400 forse meno, ma chiedi a Mauro/Lagunaseca).

un'alternativa a minor costo è la giacca Air sempre di Rev'it, che viene poco più di €100 (non so però a che pantaloni vada abbinata, ma visto che di solito i pantaloni costano un po' meno della giacca secondo me con €200/220 ti fai il completo).
sauternes non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi