Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-09-2010, 08:14   #1
indianlopa
Il TRANS africano

L'avatar di indianlopa

ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
predefinito

"non si comporta come quella massa di beoti imbecilli che, mischiano il calcio con il motociclismo"

wlf, guarda che la tua frase o è espressa male o volevi offendere chi paragona il calcio con il motociclismo. se è espressa male correggila se volevi dire quello che si capisce .....sei te che offendi chi esprime una pacata opinione per altro condivisibile al 100%. occhio giovane

e che una parte dei tifosi di rossi si sia comportata da deficenti è un dato di fatto, una vergogna x il motociclismo.

Ultima modifica di indianlopa; 06-09-2010 a 08:17
indianlopa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-2010, 09:26   #2
nocturnus
Mukkista doc

L'avatar di nocturnus

ubicazione: Torino
predefinito

io ho contato fino a tre ma i tifosi di Rossi continuo a considerarli dei tifosi da stadio, certo non motociclisti e neppure appassionati di moto, ma cosa vuoi pretedendere da chi sceglie di seguire uno sport e puntare su un pilota solo perchè ha vinto molto e sa che vincerà ancora...
Quando il Vale nazionale appenderà il casco spero per voi che Tiger wood sia ancora in attività

(ps:il il pilota lo adoro, e del resto non me ne frega nulla)
Vecchio 06-09-2010, 09:36   #3
dcsr75krapfen
Mukkista doc

L'avatar di dcsr75krapfen

ubicazione: la nebbia
predefinito

certi interventi sono permeati di fanatismo!
ieri è stata una vergogna e basta. i tifosi di Rossi dovrebbero chiedere scusa pubblicamente.

Meda ha tentato una difesa patetica di un episodio da censurare senza alcuna giustificazione.
Vecchio 06-09-2010, 14:56   #4
WSTONER
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da indianlopa Visualizza il messaggio
"non si comporta come quella massa di beoti imbecilli che, mischiano il calcio con il motociclismo"

wlf, guarda che la tua frase o è espressa male o volevi offendere chi paragona il calcio con il motociclismo. se è espressa male correggila se volevi dire quello che si capisce .....sei te che offendi chi esprime una pacata opinione per altro condivisibile al 100%. occhio giovane
Il giovane non corregge perchè il concetto gli sembra chiaro: tifo scellerato ed imbecille da stadio, trasferito in toto al tifo motociclistico, nella fattispecie i sostenitori di Valentino Rossi. Questo si evince dagli interventi espressi prima del mio, pertanto scusami, ma se c'è una persona che si deve sentire " offesa" quella è proprio la mia e così tutte quelle persone tifose del Vale, che amano veramente il motocicismo.
L'affermazione di taluni che dicono che, i tifosi di Valentino Rossi sono tutti da paragonare alle frange estreme becere ed ignoranti da stadio, proprio non mi va giù; perchè è questo il messaggio che si evince dagli interventi di costoro, altro che interventi pacati. OK? Grazie.
  Rispondi quotando
Vecchio 06-09-2010, 15:05   #5
indianlopa
Il TRANS africano

L'avatar di indianlopa

ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
predefinito

ascolta wlf ci rinuncio, zk scrivi come parla Tomba !!! diciamo che non ci capisco e che la colpa è mia , va che ci fai + bella figura ....

zk... soggetto, verbo, complemento oggetto, eppure dovrebbe essere abbastanza chiaro
Vecchio 06-09-2010, 15:14   #6
WSTONER
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da indianlopa Visualizza il messaggio
ascolta wlf ci rinuncio, zk scrivi come parla Tomba !!! diciamo che non ci capisco e che la colpa è mia , va che ci fai + bella figura ....

zk... soggetto, verbo, complemento oggetto, eppure dovrebbe essere abbastanza chiaro
Mi sembra che sei stato tu l'unico a non cmprendere ciò che ho scritto, quindi non so chi sia dei due quello che ha fatto la più bella figura
  Rispondi quotando
Rispondi