Quote:
Originariamente inviata da indianlopa
"non si comporta come quella massa di beoti imbecilli che, mischiano il calcio con il motociclismo"
wlf, guarda che la tua frase o è espressa male o volevi offendere chi paragona il calcio con il motociclismo. se è espressa male correggila se volevi dire quello che si capisce .....sei te che offendi chi esprime una pacata opinione per altro condivisibile al 100%. occhio giovane
|
Il giovane non corregge perchè il concetto gli sembra chiaro: tifo scellerato ed imbecille da stadio, trasferito in toto al tifo motociclistico, nella fattispecie i sostenitori di Valentino Rossi. Questo si evince dagli interventi espressi prima del mio, pertanto scusami, ma se c'è una persona che si deve sentire " offesa" quella è proprio la mia e così tutte quelle persone tifose del Vale, che amano veramente il motocicismo.
L'affermazione di taluni che dicono che, i tifosi di Valentino Rossi sono tutti da paragonare alle frange estreme becere ed ignoranti da stadio, proprio non mi va giù; perchè è questo il messaggio che si evince dagli interventi di costoro, altro che interventi pacati. OK? Grazie.