Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Il nostro codice della strada dovrebbe differenziare di più le moto dalle auto.
|
Ti rammento che siamo in itaglia, già ora che è vietato vedi motociclisti che sfrecciano sulla corsia di emergenza quindi in barba alla sicurezza propria ed altrui, un domani che sia autorizzata alle moto la corsia di emergenza non mi stupirei a vedere ingarellati questi lobotomizzati sulla corsia d'emergenza, vanificandone qualsiasi pensiero e comportamento civile degli altri motociclisti.
Credo che sia meglio restare nel limbo normativo, io continuo a passare tra le auto in colonna a passo d'uomo(come si può fare in sicurezza nei paesi d'oltralpe) e sino ad'oggi anche in presenza dell'automobilista Stronz@ di turno che mi chiude di proposito, alla mia andatura ho sempre evitato il peggio e anzi passo dall'altro lato che l'idiota a lasciato aperto salutandolo sarcasticamente e facendolo bollire nella sua idiozia.
Siamo ancora un paese acerbo ed in decadenza al comportamento civile, per cui teniamoci tutte le norme restrittive nella speranza che un domani sappiamo comportarci da cittadini civili (utopico)