Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
lo scorso mese in autostrada, mentre ero in coda per un incidente, ho visto passare in corsia d'emergenza due moto addobbate tipo ambulanze con passeggeri, immagino medici, al seguito.
Ho pensato fosse un modo intelligente di portare soccorso in situazioni di traffico bloccato
non so da voi ma qui a BS ci sono da parecchio tempo, si chiamano MOTOMEDICHE, io ho fatto per parecchi anni l'autista (volontario) di ambulanza e alla mia associazione avevo fatto noto questo dicendogli di attrezzare un R1 con lampeggiante e sirene....
il presidente dell'associazione ridendo mi rispose che anche se l'avessero attrezzata non ci sarebbe stato nessun medico disposto a far servizio quando ero in turno...