Ciao a tutti, possiedo un gs 1200 2006 e da un po' di tempo si verifica un inconveniente: in marcia al minimo, con un filo di gas, ma non sempre, la moto ha dei seghettamenti. In alcuni momenti, spesso è successo facendo molto traffico, quando mi fermavo, sempre al minimo, sembrava addirittura andare ad un cilindro, riprendendo la marcia e risalendo con i giri il problema sembrava sparire. Superati i 1.500 giri la moto va a meraviglia e non ha problemi, nemmeno di ripresa scendendo un po' con il regime dei giri. In partenza, anche questo non sempre, mi picchia in testa ed aumenta il difetto quando si è in due. Sono andato dal meccanico e, facendo il check si è evidenziato un errore al sensore della pompa del carburante. Sostituito sembrava che tutto fosse a posto ma non è così. La moto è migliorata leggermente ma ancora fa il difetto. Ho letto un po' in giro nel web e sembra che una cosa del genere la possa fare una valvola incollata o bruciata. Ma se così fosse, non si evidenzierebbe a qualsiasi numero di giri? Qualcuno ne sa qualcosa o ha consigli? Grazie