Quote:
Originariamente inviata da Jack!
Esprimerò un giudizio moderato.
.... Voglio dire un tempo c'era Madonna che gli mangia la minestra in capo alla ledi gagger
|
Non direi proprio: Madonna se lo può solo sognare un background del genere:
"
Nata nello Yonkers nello stato di
New York da genitori
palermitani,
[6][7] è cresciuta nel
Lower East Side di
Manhattan e sin da piccola mostra uno spiccato senso artistico. Ha iniziato a studiare
pianoforte all'età di quattro anni, ha frequentato la
scuola cattolica Convent of the Sacred Heart School e ha composto la sua prima ballata per pianoforte all'età di tredici anni.
[8] A diciassette anni è stata una delle venti persone al mondo a ottenere l'ammissione anticipata alla Tisch School of the Arts presso la
New York University,
[8] dove ha studiato
musica. Per affinare la sua capacità di scrittura cominciò a scrivere dei saggi a tema religioso.
Lasciata la casa dei suoi genitori per trovare la propria indipendenza, ha iniziato a esibirsi nei club del
Lower East Side con gruppi musicali chiamati Mackin Pulsifer e SGBand, ma per mantenersi ha lavorato come cameriera e spogliarellista.
[8] Intenta a trovare un proprio stile musicale, ha deciso di fare qualcosa di nuovo e provocatorio sulla scena underground e rock 'n roll newyorkese, ovvero la musica pop.[senza fonte] Il padre, un imprenditore italoamericano, rimane sconvolto quando scopre che la figlia si è messa in mostra in un bar
burlesque, esibendosi al fianco di
drag queen e
spogliarellisti.
[9] etcetcetc..."
ciao
bissio