Invece replico, non perchè sono risentito, ma perchè hai espresso giudizi senza sapere nulla. Se ho comperato un quest vuol dire che sono convinto sulla bontà del gps in questione. Si sono però verificati problemi e confrontandolo con apparecchi IDENTICI ho notato che le mappe nel mio apparecchio non coincidevano con le altre degli apparecchi gemelli. Avendo un giorno di vita ed essendo in garanzia l'ho sostituito subito, non prima di essermi informato da chi, chiaramente, ne sa più di me. Ho ripreso, nota bene, un modello identico nonostante avessi l'opportunità di sostituirlo anche con altri dispositivi. Rileggendo il tuo commento mi sentirei di dire che chi non conosce la lingua italiana non dovrebbe scrivere sui forum... però fortunatamente siamo in un Paese libero. C'è chi si compra una moto solo per fare il fighetto e non ci sa andare se non da casa al bar. Io non capisco un cazzo di GPS ma sono ben felice di essermelo comprato lo stesso. C'è chi la grammatica non la conosce proprio e continua a scrivere... ciao e grazie comunque.