se posso permettermi un suggerimento "tecnico":
primo: il fatto che abbiate avuto occasione di assistere di persona all'evento, che poi è un danneggiamento doloso, il fatto di denunciarlo in modo formale, non costituisce alcuna violazione della privacy... certo evitate di raccontare di aver effettuato 72 ore di ininterrottamento pedinamento e osservazione della suddetta vecchia, magari sbirciandola dalla finestra del bagno mentre si lava.... (che schifo....

)
secondo: avendo avuto modo di assistere al danneggiamento in più persone(ovviamente dovete aver ben annotatato giorno ed orario...), un'eventuale querela la "incastrerebbe" senza possibilità di scampo... anche se certamente l'avvocato della vecchiarda eccepirà il motivio del vostro mancato intervento ("....come, assistono al dannaggiamento delle loro auto e non dicono niente solo per rispetto all'età avanzata della responsabile.... suvvia, Signor Giudice, non è credibile... in realtà i denuncianti non hanno visto proprio niente ed hanno messo insieme una storiella ad arte perché la controparte è una povera ed indifesa vecchietta...."

)
terzo: ma quanti ca@@i d'anni c'ha sta vecchia?? perchè se davvero è decrepita, allora veramente è preferibile sollecitare ai "colleghi" un intervento bonario presso i familiari od al limite tentarlo di persona da parte vostra (ancora meglio...). Altrimenti, se ancora è bella lucida ed arzilla, querelatela e basta !!!!!