Quote:
Originariamente inviata da antomar
A differenza delle precedenti Dunlop D607 mi sembrano meno reattive, ma non per questo meno performanti; anzi, per uno come me che va molto piano, fanno riscoprire il piacere della guida anche a velocità non elevate.
Dovrebbero avere un'impronta a terra meno "appuntita" della 607, quindi la moto non cambia direzione ad ogni starnuto come accadeva con la precedenti, ma va via liscia e tranquilla per la sua traiettoria/binario permettendo una guida un po' più rilassata, imho.
Comunque dicono che durino parecchio e senza alterare sensibilmente le loro ottime caratteristiche, vedremo.
Per questi primi 500 km mi sono piaciute moltissimo.
|
Ciao a Tutti,
per quello che riguarda le gomme, io dopo aver provato le EXP e le EXP2,

sono finito, su consiglio di un amico alle ANAKEE 2

michelin

.
Sono veramente soddisfatto, le trovo più morbide, la moto scende in piega più dolce (già la mukka sembra che ti cada nella curva, mentre con queste scende più lineare), e scorre molto di più nelle curve.
Io consiglio quelle, a chi mi chiede.
Le Dunlop le avevo sulla giapu stradale, e in quel caso, invece, avevano un profilo molto più appuntito delle altre e ti davano l'effetto che la moto cadesse nelle curve, però avevano una bella tenuta.
Sulla mukka, come detto non le ho mai provate, ma se hanno queste caratteristiche, sembrano valide.
Le gomme,come sapete tutti, sono una delle discussioni da bar più frequenti

, perchè ognuno, in base al suo stile di guida, apprezza un modello di una marca rispetto ad un'altra, ma (se mi consentite), al giorno d'oggi sono tutte ad un livello molto valido (o no?!?).
Sciaooo
Crazy