Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-08-2010, 14:49   #1
Attillione
Pivello Mukkista

ubicazione: Dalmine
predefinito Antifurto ?

Son veramente un novellino, ho un 1200GS del 08 comprato da un paio di settimane, dopo 20 anni che non andavo in moto causa nascita figli. Sto leggendo di tutto su questi forum, e vorrei sapere la vostra opinione in merito ad una questione che mi pongo:
La mia é un ADV del 2008 quasi full optional, dove il quasi significa che gli manca solo l'antifurto, per il resto ha tutto e anche qualcosa in piú.
Mi han detto che con circa 250 euro posso cambiare la centralina ESA con la centralina ESA+Antifurto, ne vale la pena?? Son moto che vengono rubate? l'antfurto fa qualcosa o semplicemente si fa rubare assieme al resto? Anni fa fuori di un centro commerciale ho visto un tipo incazzatissimo perche alla sua lancia tema avevano rubato l'antifurto che si era fatto montare una settimana prima, gli han lasciato l'auto ma gli han zanzato l'antifurto, é come dar fuoco alla caserma dei pompieri.
mi hanno anche perlato del manutentore per la batteria, un centinaio di euro per avere una spina da collegare al 220 di casa quando la moto é in garage, pare che BMW ti dia la garanzia sulla betteria di 2 anni se lo monti, (nota se lo monti, non necessariamente lo usi). ho capito che le lampade si bruciano alquanto di frequente, le batterie?
Grazie a tutti per le risposte che mi darete
Attillione non è in linea   Rispondi quotando