Zigo purtroppo anche le altre marche hanno la stessa filosofia qualche anno fa' ho comprato una Yamaha mt03 e l' Akrapovic costava 1200 € ( la moto sui 6000€ ) due plastichette copriradiatore 250 € ( malrifinite ) e non vado avanti ma quando ho finito di modificare la moto l'ho cambiata ( se pensi che non sono furbo non mi offendo ). Non e' il tuo caso ma......a noi quando prendono le scimmie non capiamo piu' niente e facciamo il loro gioco
Ecco un mio collega
la MT03 che avevo era bianca col mollone rosso ma scalciava troppo in basso altro che la mia Giessina 650che è rose e fiori vabbè anche con quella bastava un difettuccio e mi prendevano di quei scimmiotti da non dormirci più, l'ho rivenduta prestissimo. Questa BMW è altra macchina, di classe ma delicata, non so come la tratta chi ha l'800 da offroad io mi ammalerei
E non è finita: la resina degli alberi o secrezioni di piante particolari lasciano piccoli crateri, e notavo che anche la fiancatina dx ha un puntino di stacco vernice. Siccome ci appoggio un ginocchio la carta adesiva copre e pure protegge ma stacco il pezzo o ci vado sopra tirando la carta col phon come nelle istruzioni? Io staccherei tutto il pezzo ma la fiancata è piena di viti...voi cosa fareste? Senz'altro il lavoro verrebbe meglio coi pezzi staccati
P.S. nel frattempo chiederò al mio conce quanto viene la fiancata già verniciataahahaha