Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-08-2010, 23:00   #7
zigo
Pivello Mukkista

ubicazione: PADOVA
Talking MT03: mio vecchio amore

Quote:
Originariamente inviata da cortese Visualizza il messaggio
Zigo purtroppo anche le altre marche hanno la stessa filosofia qualche anno fa' ho comprato una Yamaha mt03 e l' Akrapovic costava 1200 € ( la moto sui 6000€ ) due plastichette copriradiatore 250 € ( malrifinite ) e non vado avanti ma quando ho finito di modificare la moto l'ho cambiata ( se pensi che non sono furbo non mi offendo ). Non e' il tuo caso ma......a noi quando prendono le scimmie non capiamo piu' niente e facciamo il loro gioco
Ecco un mio collega
la MT03 che avevo era bianca col mollone rosso ma scalciava troppo in basso altro che la mia Giessina 650che è rose e fiori vabbè anche con quella bastava un difettuccio e mi prendevano di quei scimmiotti da non dormirci più, l'ho rivenduta prestissimo. Questa BMW è altra macchina, di classe ma delicata, non so come la tratta chi ha l'800 da offroad io mi ammalerei
E non è finita: la resina degli alberi o secrezioni di piante particolari lasciano piccoli crateri, e notavo che anche la fiancatina dx ha un puntino di stacco vernice. Siccome ci appoggio un ginocchio la carta adesiva copre e pure protegge ma stacco il pezzo o ci vado sopra tirando la carta col phon come nelle istruzioni? Io staccherei tutto il pezzo ma la fiancata è piena di viti...voi cosa fareste? Senz'altro il lavoro verrebbe meglio coi pezzi staccati
P.S. nel frattempo chiederò al mio conce quanto viene la fiancata già verniciataahahaha

Grazie ancora, Zigo
zigo non è in linea   Rispondi quotando