Io credo che abbiamo la fortuna di vedere uno dei piloti più forti di tutti i tempi...e dopo molti anni avremo la fortuna di veder un binomio tutto italiano. Dopo Agostini su MV Agusta, ora è la volta di Valentino su Ducati: una grande pilota su una grande moto.
Il talento e la grandezza di Valentino sono indiscutibili, indipendentemente dai detrattori che sempre ci sono e sempre ci saranno come per tutte le cose.
Valentino ha dimostrato di saper sviluppare le proprie moto: la Yamaha pre-Rossi non arrivava mai... nemmeno se la sparavano con un cannone.... ed ora e sempre sul podio.
La Ducati ha dimostrato di essere un'ottima moto. Se Rossi sarà capace di cucirsela e metterla a punto, allora non ce ne sarà più per nessuno e temo che il primato di Agostini rimarrà tale ancora per poco.
Per chi ancora ha dubbi su Rossi: beh... che possa non piacere etc. è più che legittimo.... ma i suoi risultati parlano chiaramente....

Ci sono e ci sono stati nel tempo molti piloti forti.... vincere un mondiale ha un significato, ci mancherebbe...Stoner, Lorenzo quest'anno etc. ma vincerne 9 significa altro...