Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Un completo in pelle costa la vita di un altro essere vivente.
Verissimo ma direi la stessa cosa: x un paio di scarpe, per una borsa, per ungiubbotto , per una fiorentina (bistecca), per una pelliccia ecc ecc ecc purtroppo cosi e la vita!!
per un completo di pelle che mi sembra di ottima qualità, cuciture ben fatte, cerniere ben accopppiate
come? 1889 cosa?
Ma kuneeee!!!! pari a 264 neuri.....
va beh... se sai cercare... io su ebay ho preso pantaloni BMW in pelle NUOVI (bellissimi...) 120 € e giacca spidi in pelle NUOVA a 149 € ... entrambi sul nero... di ottima qualità, senza nessun tipo di compromesso... se cerchi trovi...
Verissimo ma direi la stessa cosa: x un paio di scarpe, per una borsa, per ungiubbotto , per una fiorentina (bistecca), per una pelliccia ecc ecc ecc purtroppo cosi e la vita!!
Per molte delle cose che hai citato puoi esercitare la tua libertà di scelta. Proprio come nel caso in questione, puoi sempre decidere per una tuta in tessuto. Io ce l'ho e mi trovo benissimo.
La vita qualche volta puoi deciderla tu.