ski il forcellone oscillante è delicatissimo, richiede componenti spaventosamente pregiate e care e una verifica minuziosa e frequente dei giochi. dopodiché funziona da Dio, con la maiuscola.
ma anche l'assai robusto duolever è un mostro, ed è sicuramente il miglior schema di sospensioni oggi proposto su moto di larga serie. senonché, gli ammortizzatori che ci vendono dentro forse non sono il top, e soprattutto porta via un mare di spazio.
poi lo trovi sempre il genio che paragona la frenata e l'inserimento della K 1300 S all'R6, di 18 cm + corta e di 70 kg più leggera, e pensa di aver capito che è la forcella a fare in se stessa a fare la differenza ;-)
se bmw facesse uno studio serio degli ingombri e commettesse la follia di fare uscire a 13500 euro una F 800 RR con un duolever smilzo davanti, approfittando dell'ingombro longitudinale scarso del motore rotax e della non eccessiva lunghezza richiesta per il forcellone dietro, e ci mettesse dentro una componentistica decorosa, farebbe l'arma finale per la strada. ma loro sanno di non poter fare un errore così marchiano, scuotendo le fedi religiose del pubblico la pagherebbero cara...
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Ultima modifica di Zel; 13-08-2010 a 20:45
|