Quote:
Originariamente inviata da frank50
nessun problema di stabilità ed equilibratura, lo uso da quasi 100.000km (KLT + GS).
ho beccato, nella post., un perno come un mignolo (ben maggiore dei 6 mm) e me ne sono accorto perchè sentivo un toc toc poi sparito con l'espulsione dello stesso; ci ho fatto circa 50km e alla fine la gomma era piuttosto sgonfia, quindi rigonfiata e fatti altri quasi 70 km per andarla a cambiare.
|
Ho comprato anch'io il Flat free. L'ho cercato, ma in provicia di Ge. non si trova. Ho chiamato l'importatore, AR.I chimica.it, che, con molta gentilezza, mi ha descritto il prodotto e, avendo io la partita iva, mi ha mandato la confezione al costo contassegnato di eu.30. Sono stato obbligato a questa scelta, che forse se avessi avuto ancora Bmw non so se avrei seguito, per molteplici fattori. Primo un'Harley Fat Boy presenta problematiche piuttosto gravi se si fora al posteriore, e cioè mancanza di un cavalletto centrale, pneumatico da 200 piuttosto tosto, mancanza di spazio per ricoverare il kit di riparazione, problema che sull'Adventure evidentemente non si poneva, gommisti che non conoscono la moto e che arrangiandosi probabilmente la rovinano, presenza della cinghia di trasmissione che va tensionata al giusto valore. Quindi Flat Free e va tutto benissimo.