Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-08-2010, 09:49   #1
maxbeat
Mukkista in erba

L'avatar di maxbeat

ubicazione: Iglesias
predefinito

ok grazie per i consigli..........non conoscevo il flat-free........interessante la cosa ma da problemi di stabilità o di equilibratura?
Vecchio 13-08-2010, 10:03   #2
dosa
Mukkista doc

L'avatar di dosa

ubicazione: Mazzarelli(Ragusa) alias Marina di Ragusa
predefinito

io ho bucato al posteriore un rivetto ho percorso una 30km dopo essermene accorto in due sulla moto i tubeless non vanno giù di botto almeno di non scassare la gomma sono arrivato dal gommista con 1,2 bar
Vecchio 13-08-2010, 11:57   #3
effeeffe
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: trento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxbeat Visualizza il messaggio
ok grazie per i consigli..........non conoscevo il flat-free........interessante la cosa ma da problemi di stabilità o di equilibratura?
no nessun problema... comunque fatti una ricerca in google.. troverai anche in altri forums gente che lo usa ed al cambio gomme lo ha ripreso. Credo che per il costo che ha non val la pena nemmeno rompersi le scatole ad aspettare il carro anche se compreso nell'assicurazione... Sicuramente fra noi ci sara' qualcun'altro che lo usa...
effeeffe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2010, 18:47   #4
frank50
Mukkista doc

L'avatar di frank50

ubicazione: Castelli Romani
Wink

Quote:
Originariamente inviata da maxbeat Visualizza il messaggio
nessun problema di stabilità ed equilibratura, lo uso da quasi 100.000km (KLT + GS).
ho beccato, nella post., un perno come un mignolo (ben maggiore dei 6 mm) e me ne sono accorto perchè sentivo un toc toc poi sparito con l'espulsione dello stesso; ci ho fatto circa 50km e alla fine la gomma era piuttosto sgonfia, quindi rigonfiata e fatti altri quasi 70 km per andarla a cambiare.
Vecchio 10-11-2010, 21:07   #5
filippo51
Mukkista doc

ubicazione: santa margherita ligure
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frank50 Visualizza il messaggio
nessun problema di stabilità ed equilibratura, lo uso da quasi 100.000km (KLT + GS).
ho beccato, nella post., un perno come un mignolo (ben maggiore dei 6 mm) e me ne sono accorto perchè sentivo un toc toc poi sparito con l'espulsione dello stesso; ci ho fatto circa 50km e alla fine la gomma era piuttosto sgonfia, quindi rigonfiata e fatti altri quasi 70 km per andarla a cambiare.
Ho comprato anch'io il Flat free. L'ho cercato, ma in provicia di Ge. non si trova. Ho chiamato l'importatore, AR.I chimica.it, che, con molta gentilezza, mi ha descritto il prodotto e, avendo io la partita iva, mi ha mandato la confezione al costo contassegnato di eu.30. Sono stato obbligato a questa scelta, che forse se avessi avuto ancora Bmw non so se avrei seguito, per molteplici fattori. Primo un'Harley Fat Boy presenta problematiche piuttosto gravi se si fora al posteriore, e cioè mancanza di un cavalletto centrale, pneumatico da 200 piuttosto tosto, mancanza di spazio per ricoverare il kit di riparazione, problema che sull'Adventure evidentemente non si poneva, gommisti che non conoscono la moto e che arrangiandosi probabilmente la rovinano, presenza della cinghia di trasmissione che va tensionata al giusto valore. Quindi Flat Free e va tutto benissimo.
filippo51 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi