Quote:
Originariamente inviata da Roadwarrior
Grazie, questo è ovvio, il mio thread era ironico. E' chiaro che non penso che, per essere sicuri per strada, occorra prima imbottirsi di drocga e di alcol. Non si era capito? Mah...
|
stai tranquillo si era capito benissimo, volevo solo scrivere qualcosa di diverso delle cavolate che scrivo di solito, ma a quanto pare la serietà non è il mio forte, è meglio che dico fesserie: un mio amico, alcolista consapevole, mi ha sempre detto che quando bevi, se ti accorgi di non essere in grado di guidare più piano di quando si cammina, è meglio che posteggi l'auto e vai a piedi, lui non supera i 15 kmh, è ubriaco da trent'anni e non ha mai fatto un solo incidente. io per quanto riguarda la velocità ho qualche problema, infatti mi è capitato di non essere in grado di camminare, ma sono riuscito a stare in "bilico" sulla moto quel tanto che bastava per tornare a casa. poi una neuropatia ha risolto tutti i miei problemi di equilibrio: non bevo più (solo un pochino a cena, ma ho dimenticato cosa sia l'ebbrezza alcolica). adesso zoppico ogni tanto, ma quando guido sono sempre fin troppo lucido, alla fine credo di averci guadagnato.