Volevo una moto comoda, per uso anche in due, mi ero stufato di salire sulla moto, e ho preferito scendere sul sellino. Mi ero stufato di dimensioni mega, e ho visto il Fat, e mi è piaciuta subito, perchè meno appariscente delle altre Harley, meno cromature, meno ammennicoli. Poi l'ho provata, e mi son detto, che per comprare una moto così, bisogna aver raggiunto una pace interiore, ci ho pensato poi l'ho presa, grande esborso di denaro, poi quest'inverno qualche ripensamento sulla cifra cacciata, ma non sul mezzo. Sono contento, la uso poco, purtroppo, ma ogni volta che la prendo è una piccola emozione, ed è questo in fondo che cercavo. Con questa moto si passeggia, ci si diverte, tanto i tempi di percorrenza, Adventure che avevo o Fat Boy, sono gli stessi. Viaggi lunghi in moto non ne faccio più, mi son preso un cabrio e viaggio molto più comodo. Road King, costava poco di più, ma motore privo dei contralberi, e moto molto più grossa ed imponente. Basta di carriarmati, dopo 2 Lt e un Adv. ora ho scelto una moto.
|