Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-08-2010, 12:23   #1
Oldbiker
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Dài, amici, non è questione di polemica obbligata e gratuita! O, meglio, non per la maggior parte dei partecipanti al forum. Come sui giornali si leggono, in pratica, solo notizie di cronaca nera, così, qui, si evidenziano difetti o presunti tali, delle nostre mukke. Chi è inizierebbe un topic del tipo: "ehilà, a me tutto bene!"?
Per quanto mi riguarda, ciò che mi ha fatto propendere verso la RT, dopo molto rimuginare, è stata la difficile rivendita di una GT e i rumors del nuovo 1600, che prenderò in attentissima considerazione al prossimo cambio.

Saluti afosi
Vecchio 08-08-2010, 13:06   #2
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Oldbiker Visualizza il messaggio
Dài, amici, non è questione di polemica obbligata e gratuita! O, meglio, non per la maggior parte dei partecipanti al forum. Come sui giornali si leggono, in pratica, solo notizie di cronaca nera, così, qui, si evidenziano difetti o presunti tali, delle nostre mukke. Chi è inizierebbe un topic del tipo: "ehilà, a me tutto bene!"?
Per quanto mi riguarda, ciò che mi ha fatto propendere verso la RT, dopo molto rimuginare, è stata la difficile rivendita di una GT e i rumors del nuovo 1600, che prenderò in attentissima considerazione al prossimo cambio.

Saluti afosi
Old..tranquillo..
Da queste parti del forum piace scherzare e polemizzare un pò, anche per tenere vivo il forum, ma sempre per divertimento. In due anni non ho mai assistito in realtà ad una risposta sgarbata o risentita! (cosa rara sui forum) e questo va ad onore di tutti i partecipanti.
Per questo il mitico Wotan nella sezione K-GT è praticamente senza lavoro!!hahah!!

Per quanto riguarda la tua nuova RT ti faccio i complimenti ed i migliori auguri, bella moto!
Del resto anch'io ho finito per apprezzare il bicilindrico!!, ora infatti mi ritrovo anche un GS che stò scoprendo sempre più e che mi sta dando soddisfazioni, anche se nel complesso per fare turismo reputo il K-GT imbattibile!
Vecchio 08-08-2010, 13:15   #3
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito Quanti per ora ci stanno facendo un pensierino?

Quote:
Originariamente inviata da Oldbiker Visualizza il messaggio
...... i rumors del nuovo 1600, che prenderò in attentissima considerazione al prossimo cambio...
L'interesse per i K 1600 GT e GTL che verranno presentati a Colonia sta salendo come era prevedibile, ed è già evidente che l'interesse viene non solo dagli utenti del K-GT, ma anche dalle altre K, come dagli utenti della RT, della LT e di moto da turismo di altre marche.

Ultima modifica di Sgomma; 08-08-2010 a 21:51
Sgomma non è in linea  
Chiudi la discussione