Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-08-2010, 09:55   #1
phantomas
Mukkista doc

L'avatar di phantomas

ubicazione: Heavycream
predefinito

Piccola considerazione:
sono un rompiballe per tutto quello che riguarda gli accessori dal collo in su. Sono leggermente astigmatico ed ipermetrope, ma non ho l'obbligo di guida con lenti data l'esiguità del difetto.
Nell'acquisto del casco integrale ci ho messo due mesi in quanto la prova di un accessorio di siffatta importanza ritengo sia indispensabile. Ho provato diverse marche di casco e devo dire che Arai, per esempio, seppur notoriamente tra i migliori al mondo, io non riesco ad usarlo perchè mi provoca una pressione alle tempie superiore agli altri. Dopo qualche chilometro ho avuto problemi di distorsione delle immagini che mi vengono, ad esempio, con il mio Vemar in carbonio quando indosso gli occhiali da sole. Con gli occhiali da vista (ic' berlin con le aste ultrasottili) il problema non ce l'ho. Non vorrei che quello che ti succede sia dovuto a questo.
N.B: La pressione alle tempie non è detto che sia dolorosa....
Rispondi