Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-08-2010, 17:16   #1
Fabiano77
Pivello Mukkista

ubicazione: Cameri (NO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cougar968 Visualizza il messaggio
Dopo averne provati diversi bluetooth (Cardo, Midland e Cellular Line), sempre con scarsa soddisfazione a causa dell'instabilità della connessione bluetooth, sono passato al cablato: NON TORNEREI PIU' INDIETRO!

Autocom tutta la vita, costa di più è vero, ma quanti soldi si spendono in prodotti che funzionano a metà?

Quelli bluetooth forse funzioneranno meglio con la nuova tecnologia 4.0 (http://www.pianetacellulare.it/post/...uetooth-40.php)
ecco....mi mancava anche il cablato...nella mia confusione....

tuo obbligo ora ad illustrarmi le caratteristiche e i modelli!!!!!!!
Vecchio 04-08-2010, 19:20   #2
cougar968
Pivello Mukkista

ubicazione: Provincia di Pavia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fabiano77 Visualizza il messaggio
ecco....mi mancava anche il cablato...nella mia confusione....

tuo obbligo ora ad illustrarmi le caratteristiche e i modelli!!!!!!!
Io ho optato per il Kit-L1 Logic con la centralina installata sotto la sella e l'interfaccia audio per lo Zumo 660.
Per ora lo trovo molto comodo, l'audio non ha paragone in assoluto, sia gli auricolari che il microfono durante le telefonate.

Il fatto del cavo è una questione di abitudine, per me non è un problema insormontabile, comunque resta soggettivo.

Puoi alimentarlo anche a batterie però diventerebbe decisamente scomodo nel posizionamento, quindi è consigliabile installarlo alimentato sotto chiave.
Niente più batterie da ricaricare o scariche a metà viaggio, niente più disconnessioni improvvise.

Gestisce automaticamente la ripartizione del volume in base alle priorità delle periferiche; es.parli con il passeggero e il navigatore entra in funzione per comunicarti un'informazione, il passeggero non viene isolato come capita con i dispositivi bluetooth (gestiscono un canale per volta) ma semplicemente rimane collegato e sente anche lui l'informazione, solo il volume si abbassa per l'intercom e si alza per il navigatore.

Una telefonata che passa dal navigatore viene condivisa anche con il passeggero che può anche partecipare alla conversazione.

Poi c'è il discorso musica, però di quello non mi frega niente...

Ti allego una serie di foto fatte ora ora.

Rispondi