Quote:
Originariamente inviata da Fabiano77
ecco....mi mancava anche il cablato...nella mia confusione....
tuo obbligo ora ad illustrarmi le caratteristiche e i modelli!!!!!!!
|
Io ho optato per il Kit-L1 Logic con la centralina installata sotto la sella e l'interfaccia audio per lo Zumo 660.
Per ora lo trovo molto comodo, l'audio non ha paragone in assoluto, sia gli auricolari che il microfono durante le telefonate.
Il fatto del cavo è una questione di abitudine, per me non è un problema insormontabile, comunque resta soggettivo.
Puoi alimentarlo anche a batterie però diventerebbe decisamente scomodo nel posizionamento, quindi è consigliabile installarlo alimentato sotto chiave.
Niente più batterie da ricaricare o scariche a metà viaggio, niente più disconnessioni improvvise.
Gestisce automaticamente la ripartizione del volume in base alle priorità delle periferiche; es.parli con il passeggero e il navigatore entra in funzione per comunicarti un'informazione, il passeggero non viene isolato come capita con i dispositivi bluetooth (gestiscono un canale per volta) ma semplicemente rimane collegato e sente anche lui l'informazione, solo il volume si abbassa per l'intercom e si alza per il navigatore.
Una telefonata che passa dal navigatore viene condivisa anche con il passeggero che può anche partecipare alla conversazione.
Poi c'è il discorso musica, però di quello non mi frega niente...
Ti allego una serie di foto fatte ora ora.