Quote:
secondo me inutile su questa moto
|
Purtroppo non posso totalmente non essere d'accordo in quanto non ho mai provato una kr originale.
Comunque la mia ha airboxsx e scarico (mivv suono) e l'unica cosa di cui sono certo è che la moto va benissimo...ha una fluidità di erogazione che mai ho provato in nessuna altra moto (e ne ho possedute diverse

).
Nessun gorgoglio ai bassi regimi, nessuno strappo, un sound da paura...e udite udite...cosumi irrisori...nei 5000km che ci ho fatto il computerino oscilla fra i 5,6 e i 5,8 l*100km. (ps. con due treni di michelin power one gia buttate nel cess...a dimostrazione comunque di una andatura sicramente non racing ma neanche turistica).
Tutte le modfiche, come dicevo, le ho trovate su quando l'ho presa...quindi...non saprei determinare le differenze rispetto all'originale...fatto sta che cosi va benissimo.
Comunque per concludere...la modifica all'airbox sx è abbastanza facile...
Compri un copricondotto sx in carbonio con il foro...
...un filtro aria...
...fori l'airbox in corrispondeza del condotto sx (sarà simmetrico al foro che già è presente per il condotto dx)...
...rimonti tutto ed il gioco è fatto...
Potrebbe essere necessaria una ritoccatina alla centralina...non sono sicuro che riesca a adattarsi autonomamente.
PS: Gianlu noto solo adesso che siamo concittadini...perchè non ci facciamo un giretto insieme uno di questi giorni...io sarò in ferie le prossime due settimane...chiamiamo anche il buon Squisio...