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			02-08-2010, 13:24
			
			
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			#1
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Jul 2007 
				ubicazione: N/A 
				
				
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				Problema tecnico freni
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Ho un problema tecnico e chiedere lumi a quel branco di cazzoni che siete mi rende più irritabile di Piega 998     
Capita che talvolta, random, mi si allunghi la corsa della leva del freno. Non è dovuto al surriscaldamento dovuto all'uso perché capita anche muovendo la moto a mano dopo una sosta. 
C'è stato un momento durante l'ultimo giro che, in un tratto tortuoso con frenate abbastanza ravvicinate, la forza frenante arrivasse sempre in un punto diverso della corsa della leva. 
Ho subito pensato ci fosse da fare uno spurgo, anche se il liquido dei freni è stato cambiato al tagliando due mesi fa. Fatto questa mattina. C'erano in effetti un paio di piccole bollicine. Niente di che. Infatti tornando a casa, in ripartenza dopo una sosta, ha nuovamente manifestato il problema. 
Starà partendo la pompa dei freni? Qualcuno ha avuto esperienze simili o ha dovuto in passato sostituire una pompa dei freni che non pompava più? 
Se dovessi arrivare alla sostituzione in tempi brevi (perché è chiaro che alla pistata di metà settembre a Misano con un pensiero del genere non ci posso andare) può avere senso orientarsi su qualche cosa di after market più performante?   
Grazie di non postare più di 5 post di presa per il culo consecutivi. Dopo il quinto mostrate almeno un finto interesse prima di continuare a mandarla in vacca.     
Un intutato
		  
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di NICOTACOS;  02-08-2010 a 13:54
					
					
				
			
		
		
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			02-08-2010, 13:48
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Sep 2008 
				ubicazione: maremma 
				
				
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			Sono molto interessato... e ti rinnovo la mia forte convinzione per il "fai da lui"... soprattutto per i freni.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1150GSADV 
690ENDURO R 
E' un commercialista che pensa di essere Gio Sala ma invece è Vanna Marchi
			 
		
		
		
		
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			02-08-2010, 14:06
			
			
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			#3
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2007 
				ubicazione: Siena 
				
				
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			Sai, se il pistoncino della pompa non fa il suo lavoro c'è poco da "far fare a lui": siccome sulla R1200S la pompa è piuttosto standard può convenire cambiare proprio la pompa con qualcosa di compatibile/omologato per la moto. Non ne sono certo ma ci scommetterei che le pompe le fa la Magura¹ (Paolo, lo so che al paese le fa la Marisa, ma per qualche post restiamo in-topic)... i tubi partono da Berlino già in treccia e dunque da cambiare in meglio c'è solo la pompa. Forse vale la pena di cercare su Brembo: mi sembrava di aver visto qualcosa in passato. Non credo ci sia niente di radiale però (che costituirebbe, secondo me, un vero miglioramento). 
 
F. 
 
 
________ 
 
¹ Magura non è un'azienda giapponese, ma bensì tedesca... credo che campi grazie a BMW.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër« 
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
			 
		
		
		
		
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			02-08-2010, 14:09
			
			
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			#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jan 2008 
				ubicazione: Brescia 
				
				
					Messaggi: 378
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			di tanto in tanto capita anche a me...ziopork...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				F650, R1100S replika Randy Mamola
			 
		
		
		
		
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			02-08-2010, 15:45
			
			
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			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Jan 2007 
				ubicazione: Legnano 
				
				
					Messaggi: 486
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Può darsi ci siano delle bolle d'aria ferme in qualche punto critico (tipo qualche curva del tubo) che non si riescano a spurgare normalmente. A me successe una volta con il 125. 
Prima di cambiare la pompa prova a ripetere lo spurgo staccando la pinza dal fodero della forcella (ovviamente metti uno spessore fra le due pastiglie) e stendendo il tubo del freno. 
Ciao   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				DiabolErik 
R1200S Red-Titansilver
			 
		
		
		
		
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			02-08-2010, 21:33
			
			
		 | 
		
			 
			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Jul 2007 
				ubicazione: N/A 
				
				
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			Grazie dei consigli anche (e soprattutto) di chi mi ha contattato direttamente. A quanto pare non è un problema isolato. 
Ho provveduto a controllare bene i raccordi. Sulla plastica nera del parafango, in corrispondenza del raccordo posto sull'anteriore, c'era una sospetta macchia di unto. Ho stretto un po'. Terrò monitorato.   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			02-08-2010, 22:19
			
			
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			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Dec 2008 
				ubicazione: riccione 
				
				
					Messaggi: 989
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			nON è PER caso che ci sia una perdita di olio e quindi vada ion depressione la pompa la butto li........ abbbraccio immma
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R1200S blak mamba
			 
		
		
		
		
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			02-08-2010, 22:30
			
			
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			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2004 
				ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola 
				
				
					Messaggi: 10.948
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			non ho capito che cazzo freni a fare...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Bmw S1000 RR 
Triumph Speed Triple R 
Moto Guzzi California 1100
			 
		
		
		
		
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			02-08-2010, 22:33
			
			
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			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Jul 2007 
				ubicazione: N/A 
				
				
					Messaggi: 1.844
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  paolo chiaraluna
					 
				 
				non ho capito che cazzo freni a fare... 
			
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 Per non tamponare chi mi sta davanti pretendendo di fare strada     
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			02-08-2010, 22:40
			
			
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			#10
			
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	| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2003 
				ubicazione: Londra/Roma 
				
				
					Messaggi: 38.681
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Allora è già andato in vacca?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11 
[I'm the biggest limit on my bike]
			 
		
		
		
		
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			02-08-2010, 22:42
			
			
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			#11
			
		 | 
	
 
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2004 
				ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola 
				
				
					Messaggi: 10.948
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  NICOTACOS
					 
				 
				
			
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 ma tamponalo e via, chissenefrega....  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Bmw S1000 RR 
Triumph Speed Triple R 
Moto Guzzi California 1100
			 
		
		
		
		
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			02-08-2010, 22:58
			
			
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			#12
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Jul 2007 
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					Messaggi: 1.844
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  paolo chiaraluna
					 
				 
				ma tamponalo e via, chissenefrega....   
			
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 Essendo uno del forum c'è anche il rischio che gli piaccia.   
Quinto intervento off topic. Il prossimo deve essere "serio" come da contratto.    
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			02-08-2010, 23:24
			
			
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			#13
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2007 
				ubicazione: Siena 
				
				
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					Originariamente inviata da  NICOTACOS
					 
				 
				
			
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 Ok, ok... messaggio ricevuto. La prossima volta mando davanti te, non sapevo che fosse questa la tua attitudine!      Casomai mi faccio prestare una vespa...  Intervento serio, serissimo!
F.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër« 
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
			 
		
		
		
		
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			03-08-2010, 18:24
			
			
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			#14
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Jan 2009 
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			kazzata travestita seria 
nn è k magari cambiando le pastiglie...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R850R, SMT890
			 
		
		
		
		
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			03-08-2010, 18:34
			
			
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			#15
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Jul 2007 
				ubicazione: N/A 
				
				
					Messaggi: 1.844
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			In effetti le pastiglie son quasi da cambiare. Però non capisco perché dovrebbero dare quel problema. 
Piuttosto Dugo non è che hai una bella leva freno spescial che ti avanza?  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			03-08-2010, 18:35
			
			
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			#16
			
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 18 Jun 2009 
				ubicazione: (Bg) ma solo d'adozione 
				
				
					Messaggi: 843
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Va beh, dai, siamo a sette...   
Non può essere che aspiri aria, perché altrimenti poi te ne accorgeresti.... non può essere che la "pompa" non "pompi"    perché dove andrebbe l'olio? nel posteriore di quello che ti precede?   
Ci ho pensato e ripensato e l'unica cosa che mi può venire in mente, è che il pistoncino della pompa, una volta data una delle "n" strizzate alla leva del freno, non torni completamente in dietro, così che quando gli dai la pompata successiva, sembra che vada a vuoto per il primo tratto. Col "colpetto" che gli dai (con la pompata successiva, intendo), sblocchi il pistoncino e tutto torna normale...
 
L'unico dubbio che mi rimane con questa soluzione, è che il circuito dovrebbe rimanere in pressione (con il pistoncino in posizione intermedia, diciamo), a meno che non sia in una posizione sufficiente a far togliere pressione al circuito, ma che comunque non torni abbastanza in dietro...
 
Non so se mi sono spiegato...   
E' l'unica spiegazione che trovo al tuo problema (che poi non è solo tuo, anche la mia, ogni tanto lo fa..    )
 
Dite...dite...vi ascolto figliuoli...ho detto kazzate?   
Ciaooo   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				A.T. 1990 - La Capretta 
R 1100 S B.X.C. 2005. - La Culona 
Varadero 2004 - .....
			 
		
		
		
		
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			03-08-2010, 18:40
			
			
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			#17
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Jan 2009 
				ubicazione: terradimezzo 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  NICOTACOS
					 
				 
				In effetti le pastiglie son quasi da cambiare. Però non capisco perché dovrebbero dare quel problema. 
Piuttosto Dugo non è che hai una bella leva freno spescial che ti avanza?   
			
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 chiedi e ti sarà dato:
 http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...STRK:MEBDIX:IT
montata fa la sua porca figura, oltre ad essere efficace 
pensa k Paolo the mostest beauty in the world, nn può nemmeno xcularmi visto k l'ha comprata anke lui
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R850R, SMT890
			 
		
		
		
		
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			03-08-2010, 18:44
			
			
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			#18
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Mi è venuta un'altra idea, ma te ne saresti già accorto: come stanno i dischi? Se sono storti, potrebbero far si che le pastiglie si distanzino di più del solito rispetto al disco, cosicché quando riprendi in mano la leva, la pastiglia deve fare "più strada" del solito...ma onestamente, per quanto assurda, sarei più per l'ipotesi precedente... 
@ Dugongo: la leva è veramente carina, un po' tamarra, ma carina!   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			03-08-2010, 18:52
			
			
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			#19
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  kazzarola
					 
				 
				
@ Dugongo: la leva è veramente carina, un po' tamarra, ma carina!    
			
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 nn fosse stata tamarra, nn sarebbe stata minimamente presa in considerazione    
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			03-08-2010, 19:02
			
			
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			#20
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			@Dugongo 
Ok la leva, ma la pompa?
 
@Vitoss 
Spiegazione affascinante. Però una pompa che funziona così non funziona a dovere. Dal momento che in assistenza mi hanno detto che di pompe freno non ne cambiano praticamente mai, potrebbe essere un difetto diffuso ma non pericoloso e non "degenerativo".  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			03-08-2010, 19:16
			
			
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			#21
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Non è che schiacci una leva e ne ottieni subito una pompa... ormai sei grande e dovresti saperlo. 
Mi sono andato a guardare un po' di cose in giro: ovviamente i vari siti (americani etc. etc.) danno le meccaniche "generiche" (tipo la pinza radiale Brembo Racing con pistone 19x18) per compatibili con la R1200S. Ma sospetto che questa sia davvero la cosa da verificare - sarebbe troppo bello se fosse così senza dover fare "adattamenti", ma non del tutto improbabile.   
F.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			03-08-2010, 21:13
			
			
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			#22
			
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			pompe???? chi parla di pompe? dove,  dove  e chi???
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			03-08-2010, 21:21
			
			
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			#23
			
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  FranzG
					 
				 
				...tipo la pinza radiale Brembo Racing con pistone 19x18) per compatibili con la R1200S. Ma sospetto che questa sia davvero la cosa da verificare - sarebbe troppo bello se fosse così senza dover fare "adattamenti", ma non del tutto improbabile.   
F.  
			
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 A sentire Valleyman l'unica cosa da fare è mettere un "nonsocosa" all'interrutore che aziona la luce dei freni.   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			03-08-2010, 21:34
			
			
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			#24
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ah ecco. Se è un componente o uno spinotto, con "poca" spesa (rispetto alla resa) uno se la cava. Lui ha messo la radiale?   
Valleyman! Scendi da quella cazzo di mangia-riso e rispondi un po'...   
F.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			03-08-2010, 22:35
			
			
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			#25
			
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  NICOTACOS
					 
				 
				A sentire Valleyman l'unica cosa da fare è mettere un "nonsocosa" all'interrutore che aziona la luce dei freni.    
			
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 Penso sia tratti di un relé...che onestamente non so nemmeno cosa sia o cosa faccia, ma da quel che ho capito leggendo in giro la stragrande maggioranza delle moto aziona la luce di stop chiudendo un contatto, mentre nelle nostra bmw (o forse tutte), la luce viene aprendo suddetto contatto.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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