Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-07-2010, 22:28   #4
SUV
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
Messaggi: 2.792
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wildweasel Visualizza il messaggio
ATTENZIONE: una cosa estremamente IMPORTANTE che molti NON SANNO è che secondo la legge il consumatore ha tempo 60 GIORNI per dichiarare al RIVENDITORE (e NON al centro di assistenza!!!) il vizio di conformità riscontrato.
Questo, in pratica, vuol dire che il termine ULTIMO entro i quali il consumatore può far valere la garanzia è di 24 MESI + 60 GIORNI. Quindi, se i 24 mesi sono scaduti ma si è ancora nei 60 giorni successivi, è sufficiente recarsi con lo scontrino presso il RIVENDITORE e dichiarare che il guasto è stato riscontrato il giorno prima che scadessero i 24 mesi.
Sei sicurissimo di questo fatto?
Ma se devo andare dal rivenditore, il quale dista tantissimi chilometri, come faccio? Mi sembra strano. Se uno lo prende in Sicilia e abita in Trentino come fa? Prende l'aereo?
SUV non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©