Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-07-2010, 18:48   #1
Torpedine73
Pivello Mukkista

ubicazione: siena
predefinito

Un grazie a tutti, alla fine avevo trovato pure un k1200s del 2008 con 4500km, all'attivo, prezzo 8000 e mi permutavano pure la mia moto, tuttavia non me la sono sentita di spendere tanti soldi per una moto con tutti quei problemi e cercando ho trovato un bel K 1200 rs del 2001, colore grigio e rosso, tenuto in maniera maniacale con solo 25.000 km tutto accessoriato, il mitico sogliolone nell'ultima configurazione pare non abbia mai dato problemi, pertanto spendendo meno della metà sono salito sulla sogliola... un saluto a tutti
Torpedine73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-2010, 17:30   #2
The Duck
L'uomo con la testa da un'altra parte!

L'avatar di The Duck

ubicazione: Roma e dove mi porta il network
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Torpedine73 Visualizza il messaggio
Un grazie a tutti, alla fine avevo trovato pure un k1200s del 2008 con 4500km, all'attivo, prezzo 8000 e mi permutavano pure la mia moto, tuttavia non me la sono sentita di spendere tanti soldi per una moto con tutti quei problemi e cercando ho trovato un bel K 1200 rs del 2001, colore grigio e rosso, tenuto in maniera maniacale con solo 25.000 km tutto accessoriato, il mitico sogliolone nell'ultima configurazione pare non abbia mai dato problemi, pertanto spendendo meno della metà sono salito sulla sogliola... un saluto a tutti
....auguri, splendida moto.....una identica l'ho avuta anch'io, è stata l'unica a lasciarmi a piedi dopo aver "sparato" una biella fuori dal carter.....con i tre K1200S e due K1200GT non mi è mai successo, col K1300S sì, causa "blocchetti" sotto il sole.......non esistono regole e l'unico che non può rimanere fermo in strada è colui che lascia la moto in garage!!!