Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-07-2010, 12:27   #1
Weiss
NON SO CHI SONO

L'avatar di Weiss

ubicazione: Pontassieve
predefinito

effeeffe, quanto sei alto? Tu che li hai avuti entrambi potresti farmi/ci una comparativa?
N.B.: l'estetica essendo soggettiva non conta.
Conta la funzionalità.
Vecchio 30-07-2010, 12:37   #2
frullino
Pivello Mukkista

L'avatar di frullino

ubicazione: In una Trunera
predefinito

Scusate se mi intrometto, vorrei solo dire la mia sul GIVI.
Io ce l'ho da circa un anno e mi trovo benissimo, fate conto che sono alto circa 1,90 e la sella è sulla posizione intermedia, in più è stata rifatta ed è un più imbottita, davvero un ottimo prodotto per la cifra che costa.

GS 1150 Adventure 2002
frullino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-2010, 13:36   #3
effeeffe
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: trento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Weiss Visualizza il messaggio
effeeffe, quanto sei alto? Tu che li hai avuti entrambi potresti farmi/ci una comparativa?
N.B.: l'estetica essendo soggettiva non conta.
Conta la funzionalità.
sono alto 1.80, il givi e' stata la mia prima scelta per la sostituzione dell'originale. IMHO givi buona protezione in altezza, meglio dell'originale, nessuna differenza pero' di protezione alle spalle e lamenti della zavorrina per maggior turbolenza (1,75 di altezza). Come ho gia scritto alcune lievi distorsioni di visuale che non disturbano piu' di tanto... Prezzo-prestazioni molto buono... ZTec Vstream tenuto piu basso del givi stessa protezione in altezza, molto migliorata quella alle spalle e laterale e sopratutto la mia zavorrina e' meno investita dal vortice sul retro. Usandolo piu' basso del givi risento meno del fastidioso vento di scia dei veicoli che mi precedono. Nessuna distorsione di visuale. L'altezza massima la ho utilizzata solo con fortissima pioggia in autostrada. Prezzo-prestazioni ... beh costa... ma...ottimo, lo ricomprerei.
La differenza fra i due io la ho apprezzata perche' faccio tanti km "a 130" e per reale necessita', usando la moto in modo piu' turistico ovvio che leggere differenze sono ininfluenti. Io ho montato anche le protezioni aggiuntive per i piedi della wunderlich... anche quelle fanno, e molto, quando piove.....
effeeffe non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi