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28-07-2010, 13:00
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Latitudine 45°17'9"96 N Longitudine 09°42'29"88 E (CR)
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Domandone ??
ma qualcuno di voi a mai pensato di montare al posteriore la 190/55 al posto della 190/50 e farla omologare sul libretto di circolazione ??
ho visto che l' HP2 sport al post. monta questa misura mentre sulla ESSE non č riportata ,essendo una figlia dell'altra penso che la faccenda si possa anche fare!!
voi che ne dite ??
lamps
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Motaro alla guida di una GT....
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28-07-2010, 13:50
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2007
ubicazione: N/A
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Piuttosto che impegolarmi in un'impresa del genere mi compro un GS. Oppure semplicemente la monto e, in caso di guai, do la colpa al gommista 
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28-07-2010, 13:55
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: Formigine
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masc, se si riesciusse io lo farei...sicuro che sia montabile, che non tocchi il cardano?
e soprattutto...come si fa a farla omologare????
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R1100S, R1200S, R1200GS, R1200S, R1200R, R1200R Bialbero
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28-07-2010, 14:33
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Quote:
Originariamente inviata da NICOTACOS
Piuttosto che impegolarmi in un'impresa del genere mi compro un GS.
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guarda ti vorrei proprio vedere sul quel trespolo
Cmq bisognerebbe chiedere a Bmw
quando avevo il V11 Guzzi mi mandň i documenti per omologare il cerchio da 5.5 al posto di quello da 4.5 per montare la gomma da 180.
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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28-07-2010, 14:34
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
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Per farla omologare servono un taglierino preciso, una vecchia gomma con uno zero (possibilmente della stessa marca) e della colla vulcanizzante. Mi hanno assicurato che si omologa benissimo.
F.
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Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
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28-07-2010, 14:36
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Quote:
Originariamente inviata da FranzG
Per farla omologare servono un taglierino preciso, una vecchia gomma con uno zero (possibilmente della stessa marca) e della colla vulcanizzante. Mi hanno assicurato che si omologa benissimo.
F.
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hai ripreso a fumare...  di la veritŕ
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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28-07-2010, 15:26
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2009
ubicazione: terradimezzo
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impresa titanica
va fatta richiesta di re-immatricolazione alla motorizzazione;
con variazione sul libretto di circolazione;
dopo collaudo della stessa motorizzazione;
in presenza di certificato autentico da parte della casa costruttrice, che garantisce gli opportuni standard di sicurezza, in seguito a test fatti e documentabili
nunmepare'rcaso poi ognuno....
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R850R, SMT890
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28-07-2010, 16:01
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
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Meglio omologarla col taglierino, dai retta!  
F.
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Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
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28-07-2010, 16:09
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Nov 2008
ubicazione: FORLI'
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per me' oggi qualcuno la montata e pure una SporSmart .....
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R 1200 ESSE.... A CA NO NEEEEEEEE!!!
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28-07-2010, 16:15
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Apr 2007
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
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Se uno ce l'ha piccolo deve rimediare in qualche maniera.
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R1100S '98
Space is the place.
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28-07-2010, 16:22
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2009
ubicazione: terradimezzo
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montare si puň ed č solo un questione di mera omologazione (hp2 lo prevede e il cerchio č simile) nnkč ciclistica etc
i problemi sono due
-se ti fermano e nel caso remoto trovassi un agente esperto e pignolo, sequestro del libretto, una multa da infarto e obbligo di revisionare la moto alla motorizzazione
-la peggiore č k in caso di sgratttt, incidente (oltre eventualmente a quanto sopra) l'assicurazione potrebbe nn riconoscere la copertura, con tutte le conseguenze del caso
cosa per altro k vale su tutte le parti della moto non originali e non omologate (sull'omologazione l'interpretazione č cmq controversa)
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R850R, SMT890
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28-07-2010, 19:27
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#12
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Mukkista
Registrato dal: 14 Apr 2010
ubicazione: Nord Ovest Spinto
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Se fate attenzione noterete che ormai la metŕ delle supersportive in giro hanno sotto il /55 due miei amici, uno con il gixxer e l' altro con il ninja le montano anche se non sono omologate... Dicono che č molto piů precisa e reattiva... boh...
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Tra le altre qualche BMW... Ora SV 650 S - pochissimissima spesa ma tantissimissima resa
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28-07-2010, 20:26
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Apr 2007
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
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Credo che Dona si riferisca a pneumatici in misura 180 con canale 5,5. Ovvio che con un fattore di ribassamento inferiore /55 sia piů appuntita di una /50 e quindi piů agile a scendere in piega. Penso che questa reattivitŕ si paghi nei cambi di direzione veloci come le esse. Per il 190 invece dipende: se lo monti su canale 5,5 sarŕ piů appuntita e quindi piů agile. Su un canale da 6 si avrŕ piů appoggio. Questa č solo teoria mia.
Esperienza diretta: per errore l'anno scorso mi hanno montato una 180 (che era etichettata 170. Io ho un cerchio da 5. La moto mi cadeva dentro le curve e non capivo che succedeva. Dopo un paio di giorni mi cade l'occhio e mi accorgo dell'errore. Mi faccio sostituire lo pneumatico con un 170 e mi ritrovo con la moto che volevo.
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R1100S '98
Space is the place.
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28-07-2010, 21:30
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
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Č che la 1200 (canale 6") prevede il 190/50. Mettendo il /55 (sempre 190) hai in teoria migliore inserimento e piů appoggio in piega: hai lo stesso effetto di profilo su un cerchio da 6" che con una 180/55 su uno da 5.5". Ovviamente a paritŕ di gomma: gomme diverse hanno profili diversi per costruzione.
Per questo il « Profi» al Nürburgring dava ragione a Dona, dicendo che, legale o no, una moto su cui č previsto il 190/50 č piů agile e dŕ piů sicurezza con un 190/55.
Probabilmente una 180/55 "strizzata" su un cerchio previsto per una 170/55 risulta ancora piů appuntita, e rende la moto ancora meno guidabile... le /55 dovrebbero avere tutte comportamenti simili per utilizzi simili - salvo avere piů impronta a terra.
Ma anche io vado a braccio, dear camelsurfer...
F.
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Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
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28-07-2010, 21:36
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
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Vediamo se smettiamo?
Vediamo se smettiamo di farci i pipponi mentali sul «gommone»?  
Vualŕ un bel disegnino!!!
...per la gioia dei grandi e dei piccini. Chi la sapeva così, avrŕ conferma delle proprie convinzioni; chi non la sapeva così la sappia!  I piů sfigati piantati a terra siamo noi con la 190/50.
F.
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Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
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28-07-2010, 21:57
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#16
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Guest
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1905550 o 1958070??????
Meglio 190
Ultima modifica di topomoto69; 30-10-2011 a 15:24
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28-07-2010, 22:18
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Sep 2007
ubicazione: Modena
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Per l'omologazione del 190/55 riporto la mia esperienza: cioč che ho provato in 1000mila modi, con telefonate, fax, email...giusticando la mia richiesta dicendo che certi pneumatici per uso pista-omologati strada, sono solo in quella misura e che appunto l'hp2 sport monta proprio quella misura da libretto.
sempre NEIN e in ultimo mi hanno proprio recapitato un'ultima lettera per posta ordinaria, non molto diversa dalle altre, ma con il chiaro intento di farmi mettere il cuore in pace.
Un'idea che mi viene così, or-ora, sarebbe di raccogliere nome e cognome di tutti i proprietari R1200S del forum insieme ai numeri di telaio e di scrivere una email o una lettera tramite raccomandata a/r in cui "supplichiamo"/imprechiamo in coro BMW di farci questa concessione.
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28-07-2010, 22:19
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Sep 2007
ubicazione: Modena
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...aggiungo che comunque per essere meno sfigati dal punto di vista del profilo ed essere cmq in regola possiamo montarci il nostro 180/55 ed essere cmq felici...
il mio QRR 180/55 al posteriore va un gran bene e fa la sua sporca figura.
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28-07-2010, 22:53
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: Formigine
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riv, se parte la sottoscrizione io firmo subito...io ho il 180 come te, perň infondo sto girando con una gomma che č omologata e ottimizzata per un'altro cerchio, quello da 5,5...secondo te ha lo stesso profilo montata sul cerchio da 6? a mio parere tende a diventare piů piatta, vita la maggiore larghezza di canale....
ma io ne capisco meno di zero, quindi....era solo uno spunto di riflessione..
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R1100S, R1200S, R1200GS, R1200S, R1200R, R1200R Bialbero
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28-07-2010, 23:28
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Apr 2007
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
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Quote:
Originariamente inviata da riv
...in ultimo mi hanno proprio recapitato un'ultima lettera per posta ordinaria, non molto diversa dalle altre, ma con il chiaro intento di farmi mettere il cuore in pace...
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Alla prossima richiesta che gli mandi ti ricambiano con un sicario...
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R1100S '98
Space is the place.
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28-07-2010, 23:36
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Sep 2007
ubicazione: Modena
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Quote:
Originariamente inviata da alovesongfor
riv, se parte la sottoscrizione io firmo subito...io ho il 180 come te, perň infondo sto girando con una gomma che č omologata e ottimizzata per un'altro cerchio, quello da 5,5...secondo te ha lo stesso profilo montata sul cerchio da 6? a mio parere tende a diventare piů piatta, vita la maggiore larghezza di canale....
ma io ne capisco meno di zero, quindi....era solo uno spunto di riflessione..
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no no, anch'io la penso come te in merito al profilo!
intendevo che se proprio si vuole una gomma con profilo piů appuntito rispetto al 190/50, si puň ripiegare sul 180/55 che č riportato a libretto....poi sappiamo che il suo cerchio perfetto č il 5,5"
sarň uno sfigato, ma sul discorso gomme ci tengo ad essere in regola, perchč in caso di sinistro (appunto...SGRATT!!!), se sei senza dbkiller, non sei a norma ma difficilmente potrŕ essere la causa di un incidente...mentre ricordo ancora le parole di un officina in cui, vari anni fa, ero andato a sentire per gomme e prezzi e mi raccontň come i periti delle assicurazioni che andavano a controllare le moto recuperate da l'officina stessa per incidente, controllassero scrupolosamente i pneumatici delle moto.
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28-07-2010, 23:45
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Sep 2008
ubicazione: Reggio Emilia
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La vedo esattamente come Riv. Anche io ho provato a muovermi sia tramite BMW sia tramite Pirelli, sia tramite qualche "nonbenprecisatotunertraccheggiatore" senza risultati. Mi sa che ci dobbiamo tenere il scinquanta!
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'06 R1200GS Adventure - '06 R1200S
AlpineWeiss forever!!!
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29-07-2010, 00:10
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: Piombino
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...the dark side of BMW...
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29-07-2010, 00:26
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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cmq per una richiesta collettiva io ci sto
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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29-07-2010, 12:28
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
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Dubito che se ne ottenga qualcosa, ma se c'č da firmare firmo.
F.
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Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
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