Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Adesso invece mi ritrovo a rieducare il mio udito ai suoni della natura...roba che all'inizio non ci dormivo la sera...
questo è normale, esistono dei generatori di rumore bianco, ovvero piccoli dispositivi elettronici che producono un rumore indefinito e casuale pe rsopperire alla mancanza del "rumore" stesso.
... si sà la musica è la medicina a molti mali... quindi... si organizza una serenata per dopodomani e si fà un bel concertino di VUVUZELA di "POOOOOO" maggiore... una 50ina di maestri e un paio d'ore di concerto....
... si sà la musica è la medicina a molti mali... quindi... si organizza una serenata per dopodomani e si fà un bel concertino di VUVUZELA di "POOOOOO" maggiore... una 50ina di maestri e un paio d'ore di concerto....
.
vado a comprare altre caffettiere....almeno 55, una per ogni maestro...e 5 di scorta caso mai sbagliassi mira...