Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-07-2010, 18:12   #1
Congre83
Mukkista in erba
 
L'avatar di Congre83
 
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: San Gimignano
Angry Mi sa che mi hanno fotografato...

Eh si...mi sa che ho preso un velox e bello bombolone. Lunedi "passeggiavo" allegramente per una strada che non faccio tanto spesso e su un rettilineo rallento leggermente perchè di solito ci si mettono i vigili , sennonchè ieri sera passo in macchina dalla solita strada e vedo questo srtamaledettissimo attrezzo rovinacittadini mangiasoldi proprio su quel rettilineo.
Voi direte: "...hai rallentato..." o "...come ca..o hai fatto a non vederlo?"

Alla prima rispondo che si ho rallentato, ma minimo minimo una 80ina le facevo (limite di 50)

E alla seconda non sò cosa dire...

Infamate e accidenti vari a tutto il sistema dei limiti di velocità che tutelano unicamente la cassa dei comuni e non la sicurezza stradale a parte, se non dichiaro chi guida non mi tolgono i punti/la patente e devo pagare altri 250 € circa in più alla multa e finita lì?

Ci deve essere per forza il cartello "POSTAZIONE FISSA AUTOVELOX" o roba simile giusto? E' sufficiente il catello "controllo elettronico della velocità"?

Pubblicità

Congre83 non è in linea  
Vecchio 23-07-2010, 18:35   #2
Alvit
Mukkista doc
 
L'avatar di Alvit
 
Registrato dal: 22 Nov 2002
ubicazione: Lontano e FdB....
predefinito

Fino a quando qualcuno non scende con una mazzetta e spacca l'aggeggio non succedera' niente,
Con le leggi attuali forse costa meno
Ora magari non arrivare come in Arizona, ove ne hanno spaccate parecchie ma hanno anche ammazzato uno che aveva la macchinetta su un auto civetta, ma qualcosa va fatto.
In Arizona hanno tolto le macchinette e hanno messo piu' agenti perche' avevano trovato che il primo sistema era per fare cassa e non per prevenire!
__________________
+
Alvit non è in linea  
Vecchio 23-07-2010, 18:47   #3
Lo_Staff_di_QdE
collegio moderatori doc
 
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: web
predefinito

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=278520
Lo_Staff_di_QdE non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati