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Originariamente inviata da lukinen
Io ho provato il 1450 in montagna ed è un vero cancello, coppia zero alla faccia dei cc ![Mad](images/smilies/BangHead.gif) ![Mad](images/smilies/BangHead.gif) robe che se non stai attento ti cade all'interno dei tornanti tanto è pigro a riprendere.
Ma allora lo Sportster 1200 è ancora meglio del 883 o è pigrone anche lui?
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Io avevo un road king custom 1450 , iniettato.
Con centralina Power Commander III, sui nostri passi (Giau etc) e quelli Svizzeri mai un problema..certo non è un missile.
La coppia ai bassi c'è...basta sapere come tirarla fuori..ma questo comporta una rimappatura della centralina. La carburazione data dalla centralina stock non è il massimo e talvolta anche le mappature "fai da te" richiedono degli aggiustamenti per essere al meglio.
Col mio attuale Night Train un ex 1450 (iniettato) "pompato" (per quel che vale il termine su un cancello come l'HD) a 1550 ( cambio camme, pistoni, cilindri, teste screamin'eagle) viaggiare ai bassi era una tortura..
Problemi a basse velocità...necessità (assurde su un HD) di scalare marcia..
Ora l'ho convertito a carburatore ed è una goduria!!
![Laughing](images/smilies/toothy12.gif)
![Laughing](images/smilies/toothy12.gif)
spariti tutti questi problemi!
PS scarichi originali, leggermente modificati. Gli altri harleysti mi prendono per il c@@o per la loro silenziosità......ma io me ne frego!