a via prenestina mhanno detto k a ottobre devo riportarla per controllo annuale dove cambieranno liquido freni e altre ca***
tanto k gli ho risposto perchè non lo facevano ora visto k dovevo lasciargli la moto e così avrei anche evitato d riportarla.
per glock i tagliandi e anche altra roba me li sono sempre fatti da solo, non mi serve pippo il meka.mi stò costruendo una special su base harley tanto per passare il tempo nel box visto sul k1300s non c posso mettere le mani e di questo andazzo non credo d arrivare alla scadenza della garanzia per poterlo fare.
se mi trovi una busa 2008-2009 ti dico grazie e pure uno k si compra sta moto ad un prezzo giusto visto k c6.tanto ormai manco sono costruite in germania ma un pezzo da una ditta un pezzo da un'altra.tanto per la cronaca i motori delle 450 bmw sono fatti dalla kimko, vero forse non è cinese è koreana.se venivo a saperla prima sta cosa col cavolo k mi compravo un'altra bmw, prob per te è la prima e quindi non hai termini d paragoni e non avverti il calo qualitativo.
__________________________________________________ ________________
rimpianta k1200rs '98 / k1300s '09 / a caccia di una hayabusa usata e poi addio bmw
|