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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


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Vecchio 22-07-2010, 23:04   #1
lukinen
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Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda l'affidabilità sono tutti +- allo stesso livello ma lo Sportster (essendo più piccolo di cubatura) e più semplice meccanicamente richiede molto meno attenzioni.
Io ho provato il 1450 in montagna ed è un vero cancello, coppia zero alla faccia dei cc robe che se non stai attento ti cade all'interno dei tornanti tanto è pigro a riprendere.

Ma allora lo Sportster 1200 è ancora meglio del 883 o è pigrone anche lui?
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Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
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Vecchio 23-07-2010, 09:13   #2
The Lock
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Originariamente inviata da lukinen Visualizza il messaggio
Io ho provato il 1450 in montagna ed è un vero cancello, coppia zero alla faccia dei cc robe che se non stai attento ti cade all'interno dei tornanti tanto è pigro a riprendere.

Ma allora lo Sportster 1200 è ancora meglio del 883 o è pigrone anche lui?
Io avevo un road king custom 1450 , iniettato.
Con centralina Power Commander III, sui nostri passi (Giau etc) e quelli Svizzeri mai un problema..certo non è un missile.

La coppia ai bassi c'è...basta sapere come tirarla fuori..ma questo comporta una rimappatura della centralina. La carburazione data dalla centralina stock non è il massimo e talvolta anche le mappature "fai da te" richiedono degli aggiustamenti per essere al meglio.

Col mio attuale Night Train un ex 1450 (iniettato) "pompato" (per quel che vale il termine su un cancello come l'HD) a 1550 ( cambio camme, pistoni, cilindri, teste screamin'eagle) viaggiare ai bassi era una tortura..
Problemi a basse velocità...necessità (assurde su un HD) di scalare marcia..
Ora l'ho convertito a carburatore ed è una goduria!!
spariti tutti questi problemi!

PS scarichi originali, leggermente modificati. Gli altri harleysti mi prendono per il c@@o per la loro silenziosità......ma io me ne frego!
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BMW R1250GS HP // HD FLHRC Road King Classic

Ultima modifica di The Lock; 23-07-2010 a 09:16
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Vecchio 23-07-2010, 09:32   #3
Enzofi
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In confronto al Doblò come rende ?
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