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Vecchio 22-07-2010, 15:43   #1
Morrimoto
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Il problema non è il segnale verde, che ti da la sicurezza della chiusura: infatti se con la borsa smontata, provi ad chiudere centralmente ed abbassare la leva-manico, il verde ti compare comunque.

Secondo me devi fare attenzione ai supporti dx e sx di ogni borsa, che entrino bene e fino in fondo nei rispettivi alloggiamenti. Sono quelli che tengono la borsa ancorata. La chiusura centrale serve solo ad evitare che la borsa se la fottano. L'attacco laterale serve a tenere salda la borsa negli spostamenti laterali. Nel tuo caso è evidente che i due uncini non erano entrati bene nei loro alloggiamenti: con la sx è più facile che ciò avvenga rispetto alla destra, per via dello scarico e del fatto che la borsa è più leggera.
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Quelli dei 25 Km/l - Con tenace attaccamento
Morrimoto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2010, 19:41   #2
alidoro
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Originariamente inviata da MorriMoto Visualizza il messaggio
.......
L'attacco laterale era chiuso correttamente. Ho forti dubbi che i supporti laterali fossero correttamente entrati al 100% fino in fondo. Pero', essendo l'attacco centrale entrato nel perno, come è possibile che sia uscito il segnale verde? Inoltre, in condizioni normali, la chiusura centrale serve perchè non si fottino la borsa, e quindi dovrebbe anche evitare che si sganci, a prescindere dal corretto posizionamento degli attacchi laterali fino in fondo. O, invece un movimento della borsa (a causa degli altri attacchi non montati èperfettamente) puo' essere cosi' forte da far sfilare l'attacco centrale con il verde? In soldoni se montassi la borsa solo con l'attacco centrale, questa ballerebbe sicuramente, ma non dovrebbe sfilarsi, a patto di non rompere la plastica vicino all'attacco centrale.
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STEFANO ON HARLEY FAT BOB (ex GS 1200, RT 1200, R850R, R65, R45, ex suzuki e honda varie e 2 vespe)

Ultima modifica di Deleted user; 22-07-2010 a 19:43 Motivo: non quotare integralmente il messaggio, grazie
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Vecchio 23-07-2010, 16:47   #3
alidoro
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scusate lo logorrea....montando correttamente la valigia (prima la chiusura centrale e poi la laterale) ed avendo già verificato la corretta distanza perno...non dovrei + correre il rischio di perderla nonostante quello che è successo, giusto?
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