|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
18-07-2010, 16:08
|
|
Compagno di merende
ubicazione: Roma
|
MotoGP Germania
Quote:
Originariamente inviata da romargi
ha affermato che Stoner era soddisfatto del duello solo perchè ne era il vincitore, "altrimenti si sarebbe messo a frignare come a Laguna Seca". 
|
Ti delucido, giacche' hai scarso spirito di osservazione.
Stoner ha attaccato duro Valentino all'ultima curva, tanto che per evitare la collisione Rossi e' quasi andato fuori.
Valentino ha messo in evidenza che nonostante quella manovra lui e' li' a stringere mani e scherzare: perche' sono le gare.
Al contrario di Stoner che per il sorpasso di Laguna ha frignato per mesi.
Tutto qui, semplice e ragionevole
Bentornati anche a voi, tristi e grigi antirossisti !!!
|
18-07-2010, 16:11
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Milano
|
dopo quattro gare senza praticamente un 3D di commento, é bastato il rientro dello zoppo per tornare sui livelli normali.
|
18-07-2010, 16:31
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Monca l'ieri
|
Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
Stoner ha attaccato duro Valentino all'ultima curva, tanto che per evitare la collisione Rossi e' quasi andato fuori.
|
Un sorpasso aggressivo ci sta. Cosa doveva fare Stoner, farlo accomodare con un bel "Prego vada prima lei" solo perchè zoppo? Questa volta Rossi ha subito e, a quanto pare, gli brucia parecchio...
Per quanto concerne Laguna Seca, il mio scarso spirito di osservazione ricorda ancora un sorpasso assolutamente scorretto ed una condotta di gara ai limiti della correttezza da parte di Rossi... niente a che vedere con il sorpasso fatto oggi da Stoner!!!!
|
|
|
18-07-2010, 16:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
|
Rossi, Stoner e...
Ha fatto bene a forzare Stoner e anche Rossi a non rischiare. Amen.
Le prossime gare saranno belle, perchè i due pretendenti al mondiale corrono senza la pressione psicologica di Rossi data la classifica, non avranno scuse, sarà sfida fine a se stessa ogni gara.
Che Lorenzo e Pedorsa se la godano, perchè un mondiale lo vincono, il prossimo vediamo se sono di quelli che segnano la storia oppure no.
Se ri-vincono prima che Rossi si ritira o devono aspettare ancora un po'.
Il resto sono interpretazioni personali e sono tutte buone.
PS: non lo dice, ma nonosante il rientro paranormale, oggi a Rossi gli rode, lui non corre per arrivare terzo o quarto...
|
18-07-2010, 18:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ripostese (CT) in Barcelona
|
Quote:
Originariamente inviata da romargi
Un sorpasso aggressivo ci sta. Cosa doveva fare Stoner, [..]
|
Permettimi, Romargi, ma io non ci vedo nessuna critica alla manovra, almeno nelle parole di Rossi che hai postato tu. Piuttosto ha fatto notare che la manovra era "normale" e che la si accetta come tale, anzicchè lamentarsi, cosa che effettivamente ha fatto Stoner a Laguna Seca. Non si può attaccarlo perché gli pare normale la manovra. E mi pare normale che dica, visto il passato di Stoner, la manovra a Stoner, è piaciuta perché l'ha visto vincente. L'avesse fatto Vale su Stoner, magari questi si sarebbe lamentato della pericolosità della manovra, esattamente come ha fatto a Laguna Seca.
Oggi, comuqnue, un bello Stoner, ottima lotta con Vale. Peccato davanti Perdosa non abbia lasciato scampo a Jorge. Ma soprattutto....cacchio, ma si può correre in 13?!
Del povero De Puniet, neanche gli spagnoli hanno detto nulla....non fosse stato per la scritta in sovrimpressione, neanche l'avrei saputo. Mi dispiace per lui che stava facendo un bellissimo mondiale e per il suo team, mono pilota.
Ultima modifica di chimico01; 18-07-2010 a 18:56
|
|
|
18-07-2010, 17:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
|
Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
Valentino ha messo in evidenza che nonostante quella manovra lui e' li' a stringere mani e scherzare: perche' sono le gare.
Al contrario di Stoner che per il sorpasso di Laguna ha frignato per mesi.
Tutto qui, semplice e ragionevole
Bentornati anche a voi, tristi e grigi antirossisti !!! 
|
La conferma che V. Rossi obnubila molti, anche i migliori!
Stoner è l'unico che ha battuto inequivocabilmente e in campo aperto V. Rossi ed oggi lo ha anche sverniciato, all'ultima curva dell'ultimo giro, come fanno i campioni.
Rimanenedo sempre in pista e senza lingua biforcuta.
Per questo a Rossi gli rode, più che mai ..
Ultima modifica di IlMaglio; 18-07-2010 a 17:24
|
|
|
18-07-2010, 17:40
|
|
Mukkista doc
|
Mi stavo sforzando di ..
.. abituarmi a V. Rossi in Ducati.
Poi la pesante conferma della lingua biforcuta di V. Rossi, oggi.
Adesso leggo su La stampa:
"L’approdo di Valentino Rossi in Ducati, auspicato da quasi tutti gli appassionati (ma non visto di buon occhio dai ducatisti integralisti), ...........
Dopo Le Mans, ha cominciato a ritenere l'ipotesi accettabile. (V. Rossi) Ha mirato alto, chiedendo la luna o quasi. La Ducati, via Marlboro, ha accettato quasi tutto. Quattro punti, in particolare: un aumento contrattuale di 4 milioni di euro annui; l'approdo in Ducati di quasi tutti (non tutti) i suoi uomini, compresi Davide Brivio e Jeremy Burgess; la possibilità di relazionarsi esclusivamente con Preziosi e la sezione Ducati Corse, evitando il più possibile contatti con Claudio Domenicali, direttore generale Ducati, con cui Valentino non ha mai avuto rapporti idilliaci; infine la possibilità, anche solo dopo un anno di contratto, di andare in Formula 1 - alla Ferrari - qualora si concretizzasse l'ipotesi della terza vettura ufficiale. ..............."
Fermo restando "vinca il migliore", credo che guarderò con maggiore simpatia Pedrosa e Lorenzo. E Simocelli e Dovizioso.
|
19-07-2010, 09:18
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: In riva al mare
|
Quote:
Originariamente inviata da IlMaglio
.. abituarmi a V. Rossi in Ducati.
Poi la pesante conferma della lingua biforcuta di V. Rossi, oggi.
Adesso leggo su La stampa:
"L’approdo di Valentino Rossi in Ducati, auspicato da quasi tutti gli appassionati (ma non visto di buon occhio dai ducatisti integralisti), ...........
Dopo Le Mans, ha cominciato a ritenere l'ipotesi accettabile. (V. Rossi) Ha mirato alto, chiedendo la luna o quasi. La Ducati, via Marlboro, ha accettato quasi tutto. Quattro punti, in particolare: un aumento contrattuale di 4 milioni di euro annui; l'approdo in Ducati di quasi tutti (non tutti) i suoi uomini, compresi Davide Brivio e Jeremy Burgess; la possibilità di relazionarsi esclusivamente con Preziosi e la sezione Ducati Corse, evitando il più possibile contatti con Claudio Domenicali, direttore generale Ducati, con cui Valentino non ha mai avuto rapporti idilliaci; infine la possibilità, anche solo dopo un anno di contratto, di andare in Formula 1 - alla Ferrari - qualora si concretizzasse l'ipotesi della terza vettura ufficiale. ..............."
Fermo restando "vinca il migliore", credo che guarderò con maggiore simpatia Pedrosa e Lorenzo. E Simocelli e Dovizioso.
|
guarda che fa lo stesso anche stoner con il passaggio in honda,e non mi sembra abbia vinto 9 mondiali,oltretutto se son veri i dati dichiarati da yamaha nel primo anno che rossi è passato con loro hanno avuto un incremento di vendite del 30%,non credo che la honda abbia lo stesso ritorno con stoner.dici che come uomo è una merd@ ma mi spieghi come mai tutto il suo gruppo lo segue ovunque?e non mi dire soldi perchè per jeremy burgess non credo proprio gli manchino offerte
Ultima modifica di paso; 19-07-2010 a 09:57
|
|
|
19-07-2010, 09:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sardinia Kingdom
|
Stoner in questa gara ha deluso molto, dimostrando di essere un impegato risentito.
Prima di essere superato da Rossi stava amministrando una terza posizione senza infamia e senza lode, appena superato si colpo si è risentito scendendo ai tempi dei primi, per non essere umiliato dal campione claudicante in rientro. Poi ha raccontando balle dicendo che la gomma andava male ma di colpo è andata meglio. Ma vallo a dire a tua nonna!
Stoner è stato campione facendo per un anno ciò che Rossi fa quasi sempre, cioè dando il massimo in ogni gara, ma poi è diventato amministratore di se stesso. Si sente già pilota Honda e il suo obiettivo da diverse gare è quello di non sfigurare senza però dare l'anima: non è da campioni. Rossi invece ha dimostrato che corre per se stesso e dalle sue dichiarazioni si nota che ha capito la psicologia di Stoner, un "pilota fantino" di fisico e di testa che passa dall'eccellente al discreto secondo come gli conviene.
|
|
19-07-2010, 09:58
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: firenze
|
grazie Vale
|
|
|
19-07-2010, 11:11
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: In riva al mare
|
Quote:
Originariamente inviata da Marco 65
grazie Vale 
|
io la gara l'ho vista adesso come non quotare,finalmente una gara da non addormentarsi dopo 3 giri,e questo grazie a chi?poi ci si lamenta se si parla sempre di lui, ma se è lui che da spettacolo, può piacere o meno però le @@ le tira sempre fuori rotto o meno,prenderà anche tanti soldi ma se li suda e rischia fino all'ultimo centesimo.riguardo all'intervista beh logico che era incazzato più che per il sorpasso era perchè stoner non andava e coi tempi che faceva se gli stava dietro invece di battagliare avrebbero preso anche lorenzo e poi se la giocavano
x il maglio e romargi complimenti vi lamentate sempre dei tifosi di rossi che dire vi commentate da soli
|
|
|
19-07-2010, 10:02
|
|
Mukkista
ubicazione: Testa quedra
|
Quote:
Originariamente inviata da Rado
Poi ha raccontando balle dicendo che la gomma andava male ma di colpo è andata meglio.
|
Hai capito male, Stoner parlava delle gomme prima e dopo la ripartenza, per il resto sono daccordo, dovrebbe dare di più, sono almeno un paio di gare che si accontenta compreso ieri salvo svegliarsi dopo l'arrivo di Rossi.
Sono molto deluso da Stoner, speriamo che questo bel finale di gara serva a dargli una scossa per il resto del campionato.
Le battute di Rossi ?? niente di nuovo lui è sempre stato così
Alè !!
Barry
|
19-07-2010, 10:29
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da marcobarry
Stoner sono almeno un paio di gare che si accontenta
|
Io non definirei il comportamento tenuto dell'australiano in Catalugna un accontentarsi. Secondo me non ha deliberatamente sorpassato Pedrosa, dopo averlo facilmente raggiunto, solo per non togliere punti al suo nuove team, per il quale aveva già firmato.
Gli è rimasto dietro per una decina di giri buono buono, senza abbozzare neanche l'idea di un sorpasso.
Proprio come ieri all'ultimo giro con Rossi.
Ma per favore!!....
Ah già, ma gli altri possono fare e disfare quello che vogliono, i loro sono sempre comportamenti cristallini e non parlano con lingua biforcuta.
Augh!
|
19-07-2010, 12:14
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da paso
.dici che come uomo è una merd@ ma mi spieghi come mai tutto il suo gruppo lo segue ovunque?e non mi dire soldi perchè per jeremy burgess non credo proprio gli manchino offerte
|
Non ho mai detto che come uomo è ... Giudico quel che vedo, il V. Rossi "pubblico".
I soldi ... credo che contino. Comunque a me i clan non sono mai piaciuti. V. Rossi ha un suo clan, che certo deve molto a Lui, oltre che il sostegno quotidiano su tutte le TV e tutti i giornali pagati (pubblcità) da coloro che lo pagano. Ciò dipende dal suo successo sportivo e dalla sua "simpatia" e se vuoi pure intelligenza o furbizia ma altera la rappresentazione di ciò che dice e fa V. Rossi, nel senso che tutto è orientato a farlo rimanere e diventare il più simpatico e il più bravo, sempre e comunque. Anche quando fa, raramente, cazzate o, più frequentemente, le dice, con arroganza e veleno, ma col sorriso in faccia.
Quanto a Stoner ... mi sembra che si dica: non doveva farsi raggiungere da V. Rossi, perchè poteva ... Forse s'è voluto divertire lui, questa volta ... s'è fatto raggiungere e poi s'è divertito a fregarlo nell'ultimo punto utile. Senza ombre di scorrettezze.
Vedo che sugli "altr" piloti - qui Stoner - le sottilissimi analisi non mancano ... V. Rossi è invece sempre bravo, bello e corretto. A "scatola chiusa". Fa sempre la cosa giusta.
Ci vediamo a Laguna Seca ...
ps: il rientro di V. Rossi è stato "montato" fin dall'inziio dai suoi uomini di immagine, marketting e pubblcità per esaltare alla fine l'impavido rientro del Nostro Eroe... ma la storia del motociclismo e dello sport ha visto molti rientri "miracolosi".
Per amor di verità, posso anche ipotizzare che nel duello con Stoner V. Rossi sia stato un poco condizionato dal timore derivante dalla gamba in convalescenza.
Ma si può immaginare che V. Rossi possa avere avuto un piccolo timore in pista?  No. Sarebbe incorerente con la Sua "immagine".
|