Fermi Tuttiiiiii
FERMI TUTTI !!!
KLE 500, primo amore...
Ho avuto il modello 2004, con controalbero... vibrazioni molto scarse...
Motore bello allegro, generoso e con un ottimo allungo...
Facile facile... buona propensione all'off-road se non fosse per le sospensioni morbide (basta pompare aria nelle forcelle) e per gli scarichi sotto-coppa...
Sterratoni una fava.... in fuori strada ci va sul serio e bene... e se ci sono riuscito io che sono una sega... (e alla prima moto).
Consumi nella media di 18 km/l
Peccato per il serbatoio da 15 l (quanto ne avrei voluto uno da 20) e per quella maledetta sella (comoda ma infossata e cedevole... alla lunga, diciamo dopo 200 km non-stop, stanca) sarebbe l'ottimo.
Perchè l'ho venduta ? Perchè ho preso un gs1200... non un transalp o un v-strom...
3000 € se ha veramente 1800 km..... io lo prenderei... Se il tuo compare un giorno si dovesse stancare, mi potrà chiamare... forse me la ricompro ! :-)
In fuori-strada mi manca un po', anche se al gs gli sto facendo rimpiangere di essere stato acquistato da me... Per le prossime gomme Continental TCK 80 !!!
Cordiali Saluti
Bob
Digli di prenderlo... che se vuole una moto flessibile, economica, divertente, versatile quanto basta... E' lei ! (al limite un transalp ma non lo trova a quel prezzo e a parte la seduta più comoda e un minimo di protezione aerodinamica non da molto di più !)
Se lo prende, gli regalo il cupolino maggiorato (che ho tenuto).
|